8 c competizione

rgiulia

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
411
0
16
castelnuovo del garda (vr)
ciao ragazzi/e oggi parlando con un mio conoscente possessore di una conce Alfa mi ha detto che durante un incontro tra i capi alfa e i conce è uscito che all'80% la 8 c competizione verrà prodotta in circa 500 esemplari ( dipende tutto dai costi di realizzazione )!!!!
Spero non sia una bufala xò non possono non farla.....

ho idea che sia una bufala :cry:

i conti li hanno già fatti... per produrla in 1000 esemplari dovrebbero venderla a 100 120 mila euro.... imporponibili ora per un'alfa :cry:

con il cuore dico che peccato sprecare una macchina così... ma con la testa dico che è meglio che la tengono in museo :OK) :OK)

falconero79":2qyycn30 ha detto:

i conti li hanno già fatti... per produrla in 1000 esemplari dovrebbero venderla a 100 120 mila euro.... imporponibili ora per un'alfa :cry:

con il cuore dico che peccato sprecare una macchina così... ma con la testa dico che è meglio che la tengono in museo :OK) :OK)

siccome in effetti più di qualcuno gli sta' rompendo le xxxx...
ci sono delle modifiche agli studi...
nel senso... se 159 come si spera andrà bene...
forse potrebbero saltare fuori soldi..
e magari produrla...
ma non sarà come la 8c competizione ("sotto" è un maserati e il telaio è completamente in carbonio) ma come la 8c spider ( che sotto non è più una maseratina e il telaio è in acciaio pare e i costi di produzione potrebbero diminuire di parecchio (magari anche con l'allumio)

ma prima.. .ancora ce n'è di strada...
:asd) :asd) :asd)

falconero79":3063831n ha detto:

ok che sono tanti soldi ma xchè un'alfa non può costare così??
Solo le tedesche costano e vendono???
Se il prodotto è una chicca , cosa che la 8 c rappresenta , non vedo il problema !!!........ovvio x chi ha euro a go-go......

Xanto.net":d4tnkh4r ha detto:
falconero79":d4tnkh4r ha detto:

siccome in effetti più di qualcuno gli sta' rompendo le xxxx...
ci sono delle modifiche agli studi...
nel senso... se 159 come si spera andrà bene...
forse potrebbero saltare fuori soldi..
e magari produrla...
ma non sarà come la 8c competizione ("sotto" è un maserati e il telaio è completamente in carbonio) ma come la 8c spider ( che sotto non è più una maseratina e il telaio è in acciaio pare e i costi di produzione potrebbero diminuire di parecchio (magari anche con l'allumio)

ma prima.. .ancora ce n'è di strada...
:asd) :asd) :asd)

queste si che sono notizione :D :?:

A proposito di costi ho una question da chiedervi:

Ma tutta la storia dell'asta dei cimeli Ferrari e poi la vendita del 3% (mi pare) della Ferrari agli arabi,sarà mica stata fatta per trovare i fondi per mettere fuori i modelli alfa e fiat?Se è così allora PAIURAAAA! :?:

si può darsi che con i costi vadano in rimessa ma vuoi mettere che immagine si becca l'alfa con questo capolavoro in circolazione!!!

rgiulia":bx9147aj ha detto:
falconero79":bx9147aj ha detto:

ok che sono tanti soldi ma xchè un'alfa non può costare così??
Solo le tedesche costano e vendono???
Se il prodotto è una chicca , cosa che la 8 c rappresenta , non vedo il problema !!!........ovvio x chi ha euro a go-go......

magari si fosse nella condizione che un'alfa costasse così... ma adesso non è il momento.... basta che pensi solo all'assistenza in caso di guasti... :mecry2) ti immagini uno che ha un problema con la 8c da 120 mila euro (può anche capitare...) e il capofficina gli ride quasi in faccia come succede spesso a noi?

Mollan":idfnmypv ha detto:
Bè alcune concessionarie Alfa diventeranno anche Maserati mi sembra tra qualche anno...se riparano maserati da 100 e passa mila €...nn vedo xè nn la 8c che sotto è maserati... :)

sono d'accordo... :p (è tra l'altro uno dei punti cardine per tornare in america)

l'unica cosa adesso è solo che la 8c (diciamo dalla spider in poi non è più sotto la pelle con meccanica maserati) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)