Gianlucaz":8m1opd78 ha detto:Ma qual'è il max numero degli airbag nella gattona?
Nella mia oltre ai 2 frontali leggo in altri sei punti la scritta Airbag.
Ma ne ho veramente 8?..... l'ho comprata usata. :lol2)
yugs":2hv0duyl ha detto:Gianlucaz":2hv0duyl ha detto:Ma qual'è il max numero degli airbag nella gattona?
Nella mia oltre ai 2 frontali leggo in altri sei punti la scritta Airbag.
Ma ne ho veramente 8?..... l'ho comprata usata. :lol2)
sono 6. 2 frontali, due sidebag nei sedili e due windowbag lungo la cornice superiore. Il fatto che ci siano due targhette laterali per lato ni montanti è solo perchè ciascun windowbag è abbastanza lungo da coprire esplodendo anche la testa dei passeggeri posteriori.
Su 159, 500 e altre più recenti c'è anche l'airbag per le ginocchia del guidatore, con (mi pare) optional quello per le ginocchia del passeggero anteriore.
confermo, c'è ancheu na faq con lo schema degli airbag, mi sembra sia quella sui crash testyugs":uffywl2h ha detto:sono 6. 2 frontali, due sidebag nei sedili e due windowbag lungo la cornice superiore. Il fatto che ci siano due targhette laterali per lato ni montanti è solo perchè ciascun windowbag è abbastanza lungo da coprire esplodendo anche la testa dei passeggeri posteriori.
Su 159, 500 e altre più recenti c'è anche l'airbag per le ginocchia del guidatore, con (mi pare) optional quello per le ginocchia del passeggero anteriore.