666 km percorsi primo tremendo rumore

fxtech

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
62
0
6
magari qualcuno ha lo stesso problema e l' ha risolto, provo a descriverlo.

allora il rumore è di un carter metallico che si muove di parecchi millimetri e fa lo stesso rumore di un righello tenuto fermo su un tavolo con buona parte sporgente e fatto vibrare.
Il rumore viene dal passaruota destro all' interno del motore , si puo riprodurre anche a macchina spenta sbattendo la portiera destra lato passeggero , si sente anche ad ogni dosso verticale e ogni volta che in apertura dell' accelleratore il motore sale di giri. ho un 2.o ts benzina.

a qualcuno è capitato ?

Maurizio
 
dai ogni uno faccia un ipotesi suffragata dall'esperienza personale , vi faro sapere dopo aver risolto.. ..ora mi vesto male e mi ficco sotto l' auto..
 
Puoi anche evitare di fare il contorsionista...apri il cofano,il paracalore lo vedi subito,è quella specie di conchiglia argentata..cmq potrebbero anche essere le staffe dei pre-kat rotte..l'auto è nuova..?
 
si nuova.. ..non c'è molto spazio per mettere le mani dentro il 2.0 occupa tutto il cofano

direi che non è una staffa, è una superfice abbastanza grossa a muoversi ed è fatta di alluminio o cmq materiale metallico leggero , basta la chiusura della portiera per farla vibrare per un paio di secondi fino a quando non si smorza, che palle e fuori ci sono meno 2 gradi :)
 
RISOLTOOOOOOOOOOO

è il carter nero fissato con tre dadi che copre l' attacco snodato tra la l' impianto di scarico e la calza dopo che i collettori si unisconod a 4 in 1 , ci si arriva da sotto.. ..domani lo stringo con le chiavi
 
Top