t3o7":3e19rlqz ha detto:Guarda mi sono informato proprio l'altro giorno e alla Carglass me li facevano (tutti e 5) a 300€ :OK)
icaro821":vi8ttwbo ha detto:dalle mie parti tra la provincia di napoli e caserta qualche installatore fa tutto il lavoro anche solo con 100 euro.
:OK) quoto in tutto, toglierei la parola ''magari poi'' :sarcastic)nafta power":2m4bz2z4 ha detto:anche perchè oscurare i vetri davanti è illegale e moolto sgamabile, quindi non ha senso spendere più di 300 euro x una modifica che magari poi ti fanno levare.
robrep":2ublolb0 ha detto::OK) quoto in tutto, toglierei la parola ''magari poi'' :sarcastic)nafta power":2ublolb0 ha detto:anche perchè oscurare i vetri davanti è illegale e moolto sgamabile, quindi non ha senso spendere più di 300 euro x una modifica che magari poi ti fanno levare.
Ecco il perchè!Rickyno":32dszwdo ha detto:Porc ! ! ! ma è normale come prezzo ???
doctor glass mi ha sparato sta cifra panico per tutti e 5 i vetri della mia 147 3 porte...
per voi un prezzo onesto quanto sarebbe ????
Rickyno":qk922azx ha detto:mi ha detto che deve far venire i tecnici apposta da Varese per montare le pellicole...
e che è ci va un ingegnere ???
.:MaVericK:.":1n8eqxu2 ha detto:Rickyno":1n8eqxu2 ha detto:mi ha detto che deve far venire i tecnici apposta da Varese per montare le pellicole...
e che è ci va un ingegnere ???
Per piacere...
Mandalo a ca*are! Anche da parte mia! :culo)