636 euro per oscurare i 5 vetri ? O__O

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
Porc ! ! ! ma è normale come prezzo ???

doctor glass mi ha sparato sta cifra panico per tutti e 5 i vetri della mia 147 3 porte...

per voi un prezzo onesto quanto sarebbe ????

è assurdo! io li ho fatti due settimane fa e ho speso 250 euro x oscurare i 5 vetri....e sono andato da una ditta che fa solo quello (oscurare i vetri) e ho potuto scegliere tra tante tonalità e gradazioni diverse e le pellicole che mi hanno montato sono della Unisol quindi tra le migliori in commercio.
comunque i vari dottor glass, carglass e carrozzerie spesso sparano questi prezzi assurdi, dovresti cercare come ho fatto io uno che monta solo pellicole.

uhmmmm.... ecco... 250\300 euro era quanto avevo intenzione di spendere al massimo... mi sembra una cifra giusta per il lavoro che è...

a trovarli chi oscura solo i vetri... cercherò su internet.. uhmmm

nessuno conosce qualcuno in zona Piemonte\Cuneo\asti\alessandria ?

t3o7":3e19rlqz ha detto:
Guarda mi sono informato proprio l'altro giorno e alla Carglass me li facevano (tutti e 5) a 300€ :OK)

Quoto i prezzi sono questi... mi pare che abbiamo un nostro convenzionato a Torino che oscura i vetri, prova a controllare...

anche perchè oscurare i vetri davanti è illegale e moolto sgamabile, quindi non ha senso spendere più di 300 euro x una modifica che magari poi ti fanno levare.

icaro821":vi8ttwbo ha detto:
dalle mie parti tra la provincia di napoli e caserta qualche installatore fa tutto il lavoro anche solo con 100 euro.

Il problema è sempre quello.. purtroppo qui al nord i prezzi son sempre più alti.. :mad2)

Cmq il prezzo che ti han detto è fuori mercato assolutamente :nono)

Guarda non so che dirti :shrug03) ,sarà che l'installatore abita nel mio palazzo e mi conosce da quando avevo il triciclo,ma gli altri al max chiedono 150 euro,quello che mi frena è solo che farli tutti e 5 è illegale e l'effetto van non posso proprio buttarlo giù.

nafta power":2m4bz2z4 ha detto:
anche perchè oscurare i vetri davanti è illegale e moolto sgamabile, quindi non ha senso spendere più di 300 euro x una modifica che magari poi ti fanno levare.
:OK) quoto in tutto, toglierei la parola ''magari poi'' :sarcastic)

tutti e 5 i vetri se vai dove siamo convenzionati spendi sui 300, dagli un colpo di telefono e informati ;)

robrep":2ublolb0 ha detto:
nafta power":2ublolb0 ha detto:
:OK) quoto in tutto, toglierei la parola ''magari poi'' :sarcastic)

io ho oscurato tutti e cinque i vetri ormai da tre anni, quelli anteriori un pochino più chiari..

e toccando ferro :tiè).. per ora ad ogni controllo nemmeno se ne sono accorti... :angel)

Rickyno":32dszwdo ha detto:
Porc ! ! ! ma è normale come prezzo ???

doctor glass mi ha sparato sta cifra panico per tutti e 5 i vetri della mia 147 3 porte...

per voi un prezzo onesto quanto sarebbe ????
Ecco il perchè!
Non vorrai mica pretendere che un dott. ti monti 5 pellicole alla modica cifra di 300 miseri eurini :jolly)
Si vede che non hai molta dimestichezza con certa gentaglia :asd)

mi ha detto che deve far venire i tecnici apposta da Varese (qua siamo in provincia di cuneo..) per montare le pellicole...

e che è ci va un ingegnere ??? o_O

si per il fatto dell illegalità e che probabilmente me li fanno togliere... rischierò... per ora in 1 anno non ho nemmeno mai beccato un posto di blocco con la 147 (anche perchè quando li vedo istintivamente li evito hehe..)...

mentre col pandino mi fermavano ogni 5 minuti... bah

ad ogni modo dai... la 147 nera con i vetri oscurati neri scuro... beh a mio avviso fa la sua porca figura... hehe

ricky io le ho fatte ad alessandria da vetropoli solo dietro ho pagato 200 euro... cmq questa foto l avevo presa da 1 topic nn ricordo di chi sia quelli dietro sn intermedi e quelli davanti è la tonalità piu bassa...stanno da dio e mi piacerebbero anche a me però io c ho paura :baby)

dubito che così non se ne accorgano :sic)

grazie per l info!!!

vetropoli... bene bene...

io ne ho trovati un paio ad asti.. guardo dove mi costa meno e vado (appena arriva lo stipendino..che c è pure l assicurazione da pagare a sto giro..)

dai falli anche davantiiii così + siamo ad averli - rompono... hehehe....

bisogna osare nella vita!! :jolly)