D
sinceramente la trovo molto ma molto cara,costa come un'A3,poi il posteriore assomiglia un sacco alla stilo 3 porte..Railman":16ckhb8z ha detto:..una macchina secondo me davvero ben riuscita. Gli interni sono quanto di più elegante e avvenieristico insieme si può avere ad un prezzo ragionevole.
:asd) :asd)klausgt":172b6kqs ha detto:quando ero in california e c'era qualkuno ke andava tipo lumaca sentivo ripetere la frase " he's a volvo driver"
fillojtd":6y43zgc0 ha detto:sinceramente la trovo molto ma molto cara,costa come un'A3,poi il posteriore assomiglia un sacco alla stilo 3 porte..Railman":6y43zgc0 ha detto:..una macchina secondo me davvero ben riuscita. Gli interni sono quanto di più elegante e avvenieristico insieme si può avere ad un prezzo ragionevole.
nel complesso mi piace,ma non mi fà entusiasmare :OK)
147nos":359fah73 ha detto:Concordo Volvo=Pensionato!
Internamente è davvero povera e poco emozionante..la metterei in lista ampiamente dietro a tutte le compatte del segmento C, esteticamente nella versione T5 è gradevole ma non la comprerei mai..meglio 147, meglioA3 e anche Serie1!
fillojtd":otz8j5q4 ha detto:mi ricordo una prova di una rivista che l'aveva confrontata con l'A3 e alla finje con gli stessi acessori costava quasi uguale
Damon":2dd2vdoh ha detto:ma questa è la T5, anche se mi hanno detto un po' addormentata...in fondo al rettilineo del Mugello con il pilota ha raggiunto a malapena i 195 km/h