???

Come prestazioni si sa che non un fulmine, però cacchio se è bella!! :nod)

..una macchina secondo me davvero ben riuscita. Gli interni sono quanto di più elegante e avvenieristico insieme si può avere ad un prezzo ragionevole.

La plancia centrale sospesa è un capolavoro.

esternamente è originalissima, sportiva ma anche elegante.

unica pecca? passaruota E-S-A-G-E-R-A-T-I per le ruote che offre. Al momento non sono previsti pneumatici da 18", nemmeno sulla T5 :KO)

Railman":16ckhb8z ha detto:
..una macchina secondo me davvero ben riuscita. Gli interni sono quanto di più elegante e avvenieristico insieme si può avere ad un prezzo ragionevole.
sinceramente la trovo molto ma molto cara,costa come un'A3,poi il posteriore assomiglia un sacco alla stilo 3 porte..
nel complesso mi piace,ma non mi fà entusiasmare :OK)

Concordo Volvo=Pensionato! :D
Internamente è davvero povera e poco emozionante..la metterei in lista ampiamente dietro a tutte le compatte del segmento C, esteticamente nella versione T5 è gradevole ma non la comprerei mai..meglio 147, meglioA3 e anche Serie1! ;)

fillojtd":6y43zgc0 ha detto:
Railman":6y43zgc0 ha detto:
sinceramente la trovo molto ma molto cara,costa come un'A3,poi il posteriore assomiglia un sacco alla stilo 3 porte..
nel complesso mi piace,ma non mi fà entusiasmare :OK)

No fillo, costa meno della A3.. ;)

parte da poco meno di due migliaia di € sopra la 147 a parità di allestimenti...

147 jtdm 150cv collezione 24590€
C30 2.0 d momentum 26.350€
La a2 2.0 TDI sta sui 28k €..
:OK)

mi ricordo una prova di una rivista che l'aveva confrontata con l'A3 e alla finje con gli stessi acessori costava quasi uguale

147nos":359fah73 ha detto:
Concordo Volvo=Pensionato! :D
Internamente è davvero povera e poco emozionante..la metterei in lista ampiamente dietro a tutte le compatte del segmento C, esteticamente nella versione T5 è gradevole ma non la comprerei mai..meglio 147, meglioA3 e anche Serie1! ;)

Gia anche a me gli interni non dicono molto, esteticamente invece è un bel mezzo :nod)

Secondo me è un po' troppo eccessiva come linea, soprattutto nel posteriore, stanca subito... e poi... è Volvo! Non la prenderei mai... con quello che costa ci si porta a casa A3 o Serie 1, che sicuramente mantengono di più il valore nel tempo. I motori non sono all'altezza delle concorrenti, il cambio automatico di serie sul D5 è lentissimo e poi ricordiamoci che in fondo è una Focus ricarrozzata. :KO)

io sono andato a provare la D5 il giorno dell'anteprima...mi ha un po' deluso, soprattutto per quanto riguarda il feeling di guida

e poi costa davvero troppo per quello ke offre

Re: Volvo C30 reduce da prove in pista al Mugello

Damon":2dd2vdoh ha detto:
ma questa è la T5, anche se mi hanno detto un po' addormentata...in fondo al rettilineo del Mugello con il pilota ha raggiunto a malapena i 195 km/h

mamma mia che scarsa. All'italian day dell'anno scorso, col bagnato e la GT diesel arrivavo ai 180 abbondanti sul rettilineo di Monza che è decisamente più corto. Quest'anno, sempre a Monza ma con l'asciutto e il GT 3.2 arrivavo ai 225 - e io non sono un pilota. Se è la T5, dai suoi 220cv ci sarebbe da aspettarsi parecchio di più

voi dite che è bella... a me non piace per niente! cioè, il davanti si... ma il dietro non lo posso proprio vedere!