6000 vs 8000

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga che differenze sostanziali ci sono fra i 2 kit della esb in questione 6000 hard rock e 8000?

armonioso81":2uj8b2s1 ha detto:
cioè differenze che notano anche i comuni mortali o solo gli appassionati?

non lo so, io le noto.. e poi dipende sempre da quello che vuoi tu...

cioè una è la serie bella, una è la serie base.. è come dire differenze di guida della 147 con i 15 e con i 17...

tiene da dio sempre, ma con i 17 va meglio

quello che non capisco io è il saltare di palo in frasca di tanti utenti di questa sezione.. cioè non sono 50€ di differenza tra i 2 woofer, quindi se parti con un woofer di un certo settore no0n capisco perchè poi chiedere info di uno nettamente - performante

io ho montato un genesis stereo 100 sui tw, ma l'indecisione stava su quello, su uno zapco, su un celestra... non tra quello, tra un audiosystem, o uno steg..

non so se mi spiego, cmq non è un'osservazione, ma solo una cosa che non capisco, quindi pongo la domanda

Secondo me vogliono sapere se vale la pena spendere molto di più, se effettivamente ci sono salti di qualità sensibili oppure no.
Ci sono altoparlanti che non valgono i soldi spesi. Vedi Focal Beryllium per esempio, dare 400-500 euro la coppia di woofer per cosa? Per l'stetica?

scusate forse mi sono espresso male,
intendevo dire se ne valeva la pena spendere una differenza cosi per avere un kit diverso.
sarà sicuramente migliore non lo metto in dubbio.
cioè se il primo costa 100 euro e il secondo costa 300 volevo sapere in poche parole se realmente la qualità è circa 3 volte tanto o è solo un sensibile miglioramento.