600 Km perun tagliando a 10mila?

avvmarno

Nuovo Alfista
22 Settembre 2007
44
0
6
Portici (NA)
Ragazzi vorrei un consiglio. Sono di Napoli, ma, stante il notevole sconto rispeto alla miglior offerta fattami dai concessionari di Napoli ho acquistato la mia panterona a Bari.
Il gentilissimo concessionario, tra l'altro, mi ha regalato un tagliando gratis a 10 mila KM
Secondo voi conviene arrivare a Bari per fare questo tagliando gratis?
é utile questo tagliando in più?
PS i diecimila Km li ho fatti in quesi un anno
Grazie dei consigli :jolly)

secondo me non è il massimo fare 600 km, spendere almeno 50 euro di diesel, per fare un tagliando dove ti controllerannno solo i liquidi e non sostituiranno nulla, per me potevi farti regalre il tagliando dei 20000 km almeno eri sicuro degli interventi che venivano fatti.

io non ci andrei magari cerca di portarla a 20000 km

p.s.: ma la macchina l'hai presa a putignano???

just_roberto1975":1yztc4vc ha detto:
secondo me non è il massimo fare 600 km, spendere almeno 50 euro di diesel, per fare un tagliando dove ti controllerannno solo i liquidi e non sostituiranno nulla, per me potevi farti regalre il tagliando dei 20000 km almeno eri sicuro degli interventi che venivano fatti.
già... nemmeno io ci andrei

giangirm":e4s1rirc ha detto:
just_roberto1975":e4s1rirc ha detto:
già... nemmeno io ci andrei

Nemmeno io,non ne vale proprio la pena

Va bene ragazzi, mi avete convinto, mi risparmio la fatica .
no la macchina non l'ho presa a putignano, ma a Bari zona industriale, anche se mi pare abbiano una sede anche a Putignano. Non conosco bene le regole del sito, ma non ho problemi a dirti il nome se si può.

Grazie