6 nazioni di Rugby

abbiamo perso, 26-16, bella partita però, un paio di decisioni arbitrale altamente contestabili ma alla fine hanno vinto i più forti, e questo nel rugby esce sempre fuori!

segnalo agli appassionati ( mi sa che lo segnalo solo a me stesso) che da venerdi 10 febbraio con la gazzetta ci sono dei dvd sulla storia del rugby, dagli all balcks ai mondiali del 2003!

io non gioco, mi piacerebbe provarci ma principalmente non c'ho il fisico e nemmeno molta voglia di prendere tutte quelle botte, lo seguo molto volentieri il rugby in tv, prima non ci capivo niente, avanti, touche, e tutto il resto erano misteri assoluti, poi seguendo le spiegazioni dei commentatori ho iniziato a fare l'arbitro anche io!!!!

Non sono un appassionati di rugby, ma il 6 nazioni è qualcosa di veramente spettacolare... appassionante...

Dai che almeno una riusciamo a vincerla! Forza AZZURRI!

1checipensa":coiuqoim ha detto:
troppo poco, ieri mi sono visto il dvd sugli all blacks, una cosa impressionante! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Beh, pensa che fino a 10 anni fa pensare che l'Italia potesse entrare a far parte del 5 nazioni sembrava più una barzelletta che realtà! ;)

Gli All Blacks? Semplicemente incredibili... :eek:hmamma)

P.S. La loro "danza di guerra" fa paura... mitica ;)