Oggi grazie ad un "aggancio" che ringrazio mi sono imbucato nei paddok di monza e in special modo allo stand del Portello e ho fatto un po di foto (purtroppo con il cellulare perchè avevo solo quello)
Io sono un perfetto ignorante in materia auto storiche ma spero di fare cosa gradita a voi....
Questa era la più vecchia in pista. Purtroppo per una valvola rotta la pista non l'ha vista......
La mia preferita! era stupenda nonostante l'età. (Ha raggiunto i 215Km/h sul rettilineo :?: )
Questo è quello che sono riuscito a fotografare del motore della Giulia GTAM
Questa faceva un rumorino che...... :elio) alla faccia dell'euro 5!!!!!! :sarcastic)
Queste erano esposte allo stand della Scuderia del Portello ma non gareggiavano.... (io personalmente ignoravo la loro esistenza)
notare cosa compare nello sfondo.... :elio)
Guardate bene questa.................. a me ricorda tantissimo......
.......questa! Sembra quasi un restyling.....
Finite le Alfa.....
Se a qualcuno interessano posso postare anche qualche foto di machcina da F1 d'epoca tipo la monoposto di Nelson Piquet o le varie lotus......
Io sono un perfetto ignorante in materia auto storiche ma spero di fare cosa gradita a voi....
Questa era la più vecchia in pista. Purtroppo per una valvola rotta la pista non l'ha vista......
La mia preferita! era stupenda nonostante l'età. (Ha raggiunto i 215Km/h sul rettilineo :?: )
Questo è quello che sono riuscito a fotografare del motore della Giulia GTAM
Questa faceva un rumorino che...... :elio) alla faccia dell'euro 5!!!!!! :sarcastic)
Queste erano esposte allo stand della Scuderia del Portello ma non gareggiavano.... (io personalmente ignoravo la loro esistenza)
notare cosa compare nello sfondo.... :elio)
Guardate bene questa.................. a me ricorda tantissimo......
.......questa! Sembra quasi un restyling.....
Finite le Alfa.....
Se a qualcuno interessano posso postare anche qualche foto di machcina da F1 d'epoca tipo la monoposto di Nelson Piquet o le varie lotus......