sono andato da un gommista e mi ha fatto questo preventivo cioè per delle good year codice W 550 euri compreso tutto...possibile????
quotonte... comq le marche piu note in media stanno sulle 600/700 euro montate ed acquistate dai gommisti...quindi nn è male verifica il modello e la sua "anzianita"baldisse":3hglfa4k ha detto:Non sei un po' vago?
Per giudicare il prezzo delle gomme bisognerebbe sapere:
- Marca: GOODYEAR
- Modello ??? (es. Eagle F1 )
- Misura immagino siano 215-45R17
Se vuoi farti un idea dell'offerta guarda su www.gommadiretto.it che ha prezzi MOLTO competitivi.
te_lo_dico":1vdl6szf ha detto:sono andato da un gommista e mi ha fatto questo preventivo cioè per delle good year codice W 550 euri compreso tutto...possibile????
tsunami":tkhlhk0g ha detto:come ti ho detto su msn le mie 4 bf goodritch g-FORCE PROFILER 225/45 R17 91Y le ho pagate 750 euro montate (su gomma diretto 186 l'una). a me 500 euro mi sembrano davvero troppo pochi
che razza di preventivo è se non ti dice neanche il modello di gomma scusa????
uno compra a caso?
Resnick":36atazd1 ha detto:tsunami":36atazd1 ha detto:come ti ho detto su msn le mie 4 bf goodritch g-FORCE PROFILER 225/45 R17 91Y le ho pagate 750 euro montate (su gomma diretto 186 l'una). a me 500 euro mi sembrano davvero troppo pochi
Il tuo prezzo mi sembra invece troppo alto, con 700 euro ho trovato le Bridgestone S03 da 17"... le BF goodrich dovrebbero costare molto meno...
te_lo_dico":2v6mj78w ha detto:che razza di preventivo è se non ti dice neanche il modello di gomma scusa????
uno compra a caso?
è stato un preventivo veloce,
cmq di quella misura non cè poi cosi tanta scelta e sono quasi tutte buone e sportive al punto giusto....
Resnick ha scritto:
tsunami ha scritto:
come ti ho detto su msn le mie 4 bf goodritch g-FORCE PROFILER 225/45 R17 91Y le ho pagate 750 euro montate (su gomma diretto 186 l'una). a me 500 euro mi sembrano davvero troppo pochi
Il tuo prezzo mi sembra invece troppo alto, con 700 euro ho trovato le Bridgestone S03 da 17"... le BF goodrich dovrebbero costare molto meno...
mha su gomma diretto 186 x 4 = 744
io 750 montate.nn mi paiono troppo alte...
confermo i 700 x le re050 iol mio mi mettava allo stesso prezzo le p0nere... quindi direi che sei andato bene o comq in mediaResnick":rcvl7shq ha detto:PZeroNero a 118 l'una da 17"?
Questo è troppo basso come prezzo, o è un errore o c'è qualcosa di sbagliato, tipo gomme vecchie o di seconda scelta... Per quello non le comprerò mai su internet...
Ho appena chiamato (non apposta, è che le sto cercando anch'io :asd) :asd) ) un gommista della zona che mi ha preventivato 700 euro per le RE050 e 650 per le PZeroNero, tutto compreso. Ho deciso per le seconde...
Sto parlando di 215/45R17 :OK)