500 vs Ferrari... chi "romba" di più?

vexator

Nuovo Alfista
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jMO4f5EoShk&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m35O756Grt8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
giovà, ma che ti salta in mente?????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

sono propulsori diversi e che "suonano" su frequenze diverse....più basse quelle del bicilindrico, più altine quelle del ferrarino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq sia siamo sui 128db per la rossa contro i 127 del cinquino...non male vero?
Chi di voi ha mai avuto il piacere o il privilegio di ascoltare i bicilindrici fiat preparati per le gare in salita con 90cv circa? :?: :?: :?:
Scarico libero....vi lascio immaginare :sarcastic)

Piccolo O.T.
bella grassoccia la carburazione alla automobilina rossa, vero?????? :D
 
beh normale, la ferrari prende i decibel di punteggio per le alte frequenze, la 500 per le basse... perchè non fanno anche la prova :"a chi consuma prima la benza sgasando"? :asd) :asd) ;) ad ogni accelerata piango la benzina sprecata, e piango per l'ambiente... che ne risente in modo non indifferente.. ( tipo rapper..)
 
ebbe' li avrei voluto farci gara anche io con la mia vecchia rs 125 da pista 2 tempi monocilindrica(se la accendevo in garage mi veniva giu' il condominio al minimo.)...che bordelloooooooooooooo :love) :love)
 
Top