500 abarth al nurburgring!!!

:sbav) :sbav) :sbav)

ha solo i cerchi un pò maggiorati, la versione abarth sarà sicuramente più ritoccata anche nella carrozzeria.
 
Non so se è la Abarth... o per lo meno quelle che ho visto io in FPT avevano 2 evidenti prese d'aria laterali sul paraurti davanti, da cui si vedevano molto chiaramente 2 radiatori di cui uno era sicuramente l'intercooler, l'altro si vedeva meno bene e non ho capito. Anche lo scarico era più grande di quello in foto che invece è piccolino.
 
306 Maxi":211ljd70 ha detto:
Non so se è la Abarth... o per lo meno quelle che ho visto io in FPT avevano 2 evidenti prese d'aria laterali sul paraurti davanti, da cui si vedevano molto chiaramente 2 radiatori di cui uno era sicuramente l'intercooler, l'altro si vedeva meno bene e non ho capito. Anche lo scarico era più grande di quello in foto che invece è piccolino.
benebene..questa è per i test quindi l'estetica non è per nulla curata...
ma si sà il motore?sarà il 1.4 turno da 120cv/150cv?o il bicilindrico 900 tuebo da 110cv??
 
fillojtd":iiczpq7q ha detto:
o il bicilindrico 900 tuebo da 110cv??

ma chi ha detto che il bicilindrico avrà 110cv??? sarebbe una sovrapposiszione col nuovo 1.4 T-jet 120cv. A che serve fare 2 motori benza di pari potenza (o quasi)?

Questa è la solita voce messa in giro dal fruttivendolo della zia di Marchionne mi sa.. :crepap)
 
yugs":eae88a5p ha detto:
fillojtd":eae88a5p ha detto:
o il bicilindrico 900 tuebo da 110cv??

ma chi ha detto che il bicilindrico avrà 110cv??? sarebbe una sovrapposiszione col nuovo 1.4 T-jet 120cv. A che serve fare 2 motori benza di pari potenza (o quasi)?

Questa è la solita voce messa in giro dal fruttivendolo della zia di Marchionne mi sa.. :crepap)
auto credo...cmq anche spino aveva confermato al sua presenza ricordo...
 
spino":3qcxhfxv ha detto:
mukkopazzo":3qcxhfxv ha detto:
abarth con i tamburi dietro?... e no...

Anche tu l'hai notato? Pensavo di sbagliarmi, però anche a me sembrano a tamburo dietro (a meno che dietro per qualche motivo le pinze di quel prototipo non siano rosse e quindi si confondano con il cerchio).
Pure io l'ho notato..
Evidentemente non si tratta della Abarth..

Ho notato invece che tutte le bravo hanno le pinze rosse..
Evidentemente sulle 500 in allestimento "base" i freni a disco sono solo anteriori..
 
..finalmente incomincia a vedersi qualche cosa di nuovo :D questa attesa si sta facendo estenuante!!!!!!!!!! speriamo solo non aspettino troppo con la commercializzazione della abarth!!!!!!!!!!!!!
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Bellissima...............cmq dietro ha il tamburo.....almeno quella di queste foto.....ma davanti avete notato che pinza......che disco!!!!

Sembra l'impianto frenante della 147 dalle dimensioni che ha......occupa quasi tutto il cerchio! :jaw)
 
Ha i dischi dietro :D .

ingrandite di un bel po' la foto della 3/4 posteriore sinistra e troverete sul lato post. sin. una piccola pinza grigia. :nod)
 
Top