5° marcia che sballonzola...

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Ciao a tutti,
magari non è niente ma nel dubbio lo chiedo a voi.
Ho notato che solo quando inserisco la 5 marcia con la mia nasona 150M, il pomello sballonzola un po' avanti e indietro in base a quando accelero e decelero...
Lo fa anche a voi? :OK)

Grazie Diego,
in effetti si dice qualcosa, devo continuare li o qui dato che il mio problema è specifico per la 5° marcia e lo sballonzolamento è ben visibile a occhio nudo?
:grazie)

Steek Hutz":3288zo6q ha detto:
Grazie Diego,
in effetti si dice qualcosa, devo continuare li o qui dato che il mio problema è specifico per la 5° marcia e lo sballonzolamento è ben visibile a occhio nudo?

Non lo sò se devi continuare di la...ti ho solo segnalato la discussione perchè c'erano già 15 risposte....vedi tu...o Alk... :asd) ;)

LACCO79":1vhnpw59 ha detto:
Steek Hutz":1vhnpw59 ha detto:
Grazie Diego,

Non lo sò se devi continuare di la...ti ho solo segnalato la discussione perchè c'erano già 15 risposte....vedi tu...o Alk... :asd) ;)

Ti ringrazio molto per la segnalazione di quel topic che non avevo visto :OK) .
Or avedrò se mi risponderanno qui, altrimenti trasloco nell'altra discussione :p

Ho due esperienze al riguardo, ma non sulla 147.
Sulla mia ex punto 1.2 nel giro di 3-4000Km il difetto era peggiorato a tal punto che la 5° saltava fuori in marcia rendendo la macchina inguidabile.
Riparazione in garanzia, mi avevano parlato di un gommino che bloccava la 5° consumato.
Sulla punto aziendale 1.9D stesso problema, ma ormai lo fa da 15.000Km e la marcia non salta, quindi per ora continua a camminare così.