4r foto nuova nasona ...

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ragazzi mi ricredo!!! ma che bella è la nuova nasona nella foto di 4ruote nuovo!!! è fantastica secondo me!!! pagina 208 grigia ripresa di fronte con i cerchi a raggi

a me piace tantissimo ragazzi purtroppo non ho lo scanner ma è bellissima
 
mito84":2v8yjnxt ha detto:
ragazzi mi ricredo!!! ma che bella è la nuova nasona nella foto di 4ruote nuovo!!! è fantastica secondo me!!! pagina 208 grigia ripresa di fronte con i cerchi a raggi

a me piace tantissimo ragazzi purtroppo non ho lo scanner ma è bellissima

Nessuno che può postare le foto?!?
:OK)
 
hihihihi a me piace tantissimo ... è presa un po dal basso quindi è un po effetto suv ma è molto piu proporzionata di quello che sembrava ..... che bella davvero
 
anche io mi devo ricredere.. hanno fatto proprio un bel lavoro.. :OK)
io avrei lasciato il quadro strumenti della vecchia.
 
per il quadro strumenti come grafica in se era leggermente meglio l'attuale ma sono molto belli i fondini bianchi .... e poi 305 Nm sotto il piede destro ..................................
 
Tigre 147":4fgdtri3 ha detto:
Dai raga, fatemi risparmiare questi 4 eurozzi e fate una bella scannerizzata eh eh eh! :D :D :D

se ti devi comprare la nuova 147... fai il tirchio per 4 euro... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
 
falconero79 ha detto:
Tigre 147 ha detto:
Dai raga, fatemi risparmiare questi 4 eurozzi e fate una bella scannerizzata eh eh eh! :D :D :D

se ti devi comprare la nuova 147... fai il tirchio per 4 euro... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

Cattivoni... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:p :p :p :p :p

Il fatto è che in questi ultimi mesi ho speso veramente un sacco di soldi nelle riviste automobilstiche, cercando di carpire ogni volta solo ed esclusiovamente come sarebbe stata la nuova amata :147) :love) :love) .

Ora che tra pochi giorni la vedrò dal vivo mi scoccia regalare ancora soldi agli editori, tutto qui! :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ragazzi ho appena comprato 4ruote: ma quanto è alta la macchina????? :jaw) :ignore) :schok)
Non ho parole... Sembra un SUV. Non scherzo... adesso se riesco vi posto le foto...
o le foto sono state fatte con un'inquadratura indecente o davvero le nuove sospensioni sono agghiaccianti :ka) :KO)
 
Top