Sancty":8bdonyhy ha detto:Che è sta mostruosità? Ma possibile che per far notizie nuove sparano tutto a ca..i? Figuriamoci se in fiat lanciano una diretta concorrente della 500. e poi la foto è un misto tra colt e matiz.Mah......
Xanto.net":2q9rz18e ha detto:Sancty":2q9rz18e ha detto:Che è sta mostruosità? Ma possibile che per far notizie nuove sparano tutto a ca..i? Figuriamoci se in fiat lanciano una diretta concorrente della 500. e poi la foto è un misto tra colt e matiz.Mah......
veramente è molto più che probabile..
e nn c'entra nulla con la 500 che ha un target e dimensioni decisamente più elevate...nonchè macchina da glamour o da "cool"
la nuova topolino è una concorrente della smart
Sancty":3ar6ebw8 ha detto:Addirittura? Scusatemi se intervengo su un punto però. Che la 500 sia una vettura modaiola e molto personale è risaputo, perchè và a competere direttamente con la mini, ma ciò non toglie che sia una city-car, il che (a norma) dovrebbe portarla a far concorrenza anche alla smart...Ma oggi le cose sono molto cambiate e allora in casa fiat hanno bisogno più che una city-car una city e basta? Buona la politica di combattere su tutti i fronti, però poi quale delle due appannerebbe l'immagine dell'altra?
avevo le stesse perplessità tempo fa, ma nel mondo delle piccole c'è un vero guazzabuglio di modelliSancty":1qz06yik ha detto:Figuriamoci se in fiat lanciano una diretta concorrente della 500.
IVAN":1cd6j29j ha detto:Vero, a questo punto meglio sarebbe entrare nel mercato con una mini-car da due posti secchi, di cilindrata moooolto contenuta (800-900 cc.) e che, come Smart, possa essere l'auto da città ma anche l'auto "completamente scaricabile" dalle aziende che la sceglierebbero quale auto aziendale...proprio come avviene per la Smart.
come dicevo sopra questi segmenti sono i più venduti, la battaglia èp molto agguerrita, e sfruttando i pianali ci puoi fare + modelli e attrarre + pubblico.soloalfa":yvnu0zy9 ha detto:ma invece di affollare i segmenti A e B
Fulvia: se devono fare una scopiazzatura modaiola come 500 e Mini meglio la lascino perdere (idem per la Delta)non potrebbero investire per riempire altri segmenti??Caspita la Fulvia è scomparsa,la Croma è inguardabile e non se la compra nessuno,la Multipla lasciamo stare...e sta li da decenni,la 147 ha 8 anni...mah...valli a capire! Suv non ne abbiamo,la Lybra è morta e le grosse monovolume sono ormai vecchie
Direttamente non direi proprio, sfruttano l'appeal del richiamo al passato, ma sono di categorie differenti.Sancty":1z1ntar1 ha detto:Che la 500 sia una vettura modaiola e molto personale è risaputo, perchè và a competere direttamente con la mini
soloalfa":1xpoj2x4 ha detto:ma invece di affollare i segmenti A e B dove ci sono già:
600
Panda
500
Punto
Ypsilon
Junior (tra poco)
non potrebbero investire per riempire altri segmenti??Caspita la Fulvia è scomparsa,la Croma è inguardabile e non se la compra nessuno,la Multipla lasciamo stare...e sta li da decenni,la 147 ha 8 anni...mah...valli a capire!
Suv non ne abbiamo,la Lybra è morta e le grosse monovolume sono ormai vecchie...