Ciao raga sono nuovo, mi sono presentato in presentazioni, ma a quanto pare, il post deve prima essere approvato dall'amministratore, o almeno cosi' mi e' uscito dopo l'invio del post......... ho preso la settimana scorsa una 147 1.6 16v 120cv a fpl, 81'000km interni badge in alcantara, l'ho presa per la mia convivente, volevo qualcosa di italiano perche' le tedesche hanno un po troppe problematiche di affidabilita' recentemente, l'auto va bene, ha i classici scricchiolii alfa, beh pochi e', qualche rumorino niente di che', ha l'assetto da fare per forza perche' cosi' alta fa veramente ribrezzo, ho gia' montato il terminale della HP in modo che sia guardabile da dietro, cmq buona guida, il motore pero' e' un chiodo pazzesco, credo il 1.6 piu' lento che io abbia mai guidato e in officina ne ho guidati di 1.6 XD, davvero un chiodo assurdo, pero' si apprezza la comodita' e la precisione dello sterzo, molto precisa davvero, cosa che non ho potuto appurare su una golf o su auto di stesso segmento, le uniche cose che si assomigliano a loro sono solo l'assenza della sportivita' e del piacere di guida, purtroppo le auto moderne di sportivo hanno ben poco, sono solo auto confortevoli, niente a che vedere con la vecchia scuola.