4500 KM con la mia Brera

nicolavaleBrerista

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
51
0
6
Lecco
Ciao a tutti volevo comunicarvi che con la mia Brera 2400JtdM con cerchi a raggi da 18 235/45, argento alfa metall., ho percorso 4500 km e sono molto contento di questo prodotto, precedentemente ho posseduto 2 147 e una Gt....
Ciao a tutta la famiglia ALFAROMEO. :nod)

nicolavaleBrerista":21yaibr3 ha detto:
Ciao a tutti volevo comunicarvi che con la mia Brera 2400JtdM con cerchi a raggi da 18 235/45, argento alfa metall., ho percorso 4500 km e sono molto contento di questo prodotto, precedentemente ho posseduto 2 147 e una Gt....
Ciao a tutta la famiglia ALFAROMEO. :nod)

Quando entro sulla superstrada a Costa M, ne vedo parcheggiata una la mattina. E' la tua?

nicolavaleBrerista":25jpjqmg ha detto:
Sììì sono io è la mia !!! Sono il contabile della ditta !! Sei passato molto piano qualche settimana fa... vero?

Vero! Gia quando c'era la Gt la guardavo. Poi sono passato, ma dall'altro parte del guardrail e ho notato che la macchina aveva qualcosa di diversa. La volta dopo ho fatto la paralella per incuriosare e ora passo ogni tanto la mattina per pagare i miei rispetti alla tua Brera . Poi essendo di nazionalità
Olandese io, la dita mi andava già nell'occhio. :)

Ciaoo, complimenti il 3.2 misano.... wow sono andato in pista con FARFUS e MORBIDELLI a Monza sulla Brera 3.2 ..... che cannonata..... uscivano sui cordoli con il posteriore che spingeva.... wowow
Ah sul sito di quattroruote nella sezione forum, alfaromeo, stiamo organizzando un pranzo a desenzano o brescia ... siamo tutti alfisti.. se ti vuoi aggiungere... dovrebbe essere x sabato 8 luglio... .
Quanti anni hai? io 30 oppsss 31 appena compiuti... A bulciaghetto conosco gente...