Resnick":9e1sxxaf ha detto:Il gommista più onesto che conosco qualche mese fa chiedeva 650 euro...
infatti.comunque la data di produz. è visibile in quale punto dello pneumatico? :ciao)Resnick":1p0520wg ha detto:Prezzo a dir poco OTTIMO.
Anche troppo, occhio alla data di produzione
Il gommista più onesto che conosco qualche mese fa chiedeva 650 euro...
grazie,controllerò al momento opportuno :grazie)Resnick":2f05vil9 ha detto:
Resnick":1t4i22q7 ha detto:Prezzo a dir poco OTTIMO.
Anche troppo, occhio alla data di produzione
Il gommista più onesto che conosco qualche mese fa chiedeva 650 euro...
1checipensa":3s26bd29 ha detto:anche nn avendo i cerchi da 17 io le prenderei, pensa che per me a quella cifra davano i pirelli snowsport 195-60-15, quindi ottimissimo affare! :nod) :nod) :nod)
allora,stamattina ho controllato:le quattro gomme sono di produzione 10/04 e il prezzo è quello che ho detto anche perchè in pratica è una tariffa quasi da grossista :culo) :culo) comunque mi confermate che si tratta di una buona gomma?da quello che ho letto sul forum sembra che sia eccellente,quasi il top per la nostra car!Resnick":3pkkl43u ha detto:
Superciuk":2owrzs15 ha detto:allora,stamattina ho controllato:le quattro gomme sono di produzione 10/04 e il prezzo è quello che ho detto anche perchè in pratica è una tariffa quasi da grossista :culo) :culo) comunque mi confermate che si tratta di una buona gomma?da quello che ho letto sul forum sembra che sia eccellente,quasi il top per la nostra car!Resnick":2owrzs15 ha detto: