450€ per quattro S03 215/45/R17

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
sono molto tentato:è questa la cifra che mi ha chiesto il mio gommista per quattro gomme bridgestone:al momento non mi occorrono,però :elio) il preventivo mi sembra ottimo!cosa ne pensate? :all_coholic) superciuk a tutti

Prezzo a dir poco OTTIMO.
Anche troppo, occhio alla data di produzione ;)

Il gommista più onesto che conosco qualche mese fa chiedeva 650 euro...

Resnick":1p0520wg ha detto:
Prezzo a dir poco OTTIMO.
Anche troppo, occhio alla data di produzione ;)

Il gommista più onesto che conosco qualche mese fa chiedeva 650 euro...
infatti.comunque la data di produz. è visibile in quale punto dello pneumatico? :ciao)

img_toyo_prod2.png

per la data nn so' dirti,lascio la parola agli esperti...se dovessero risultare in regola....acquistali immediatamente!

Al massimo le rivendi a 550 euro come ridere..... :nod)

si appunto previo controllo della data di produzione e che siano di corretta misura!
nota: sempre che però non devi tenerle in garage troppo a lungo, considera la data che avranno quando poi le usi!

altrimenti le prendo io a sto punto :asd)

anche nn avendo i cerchi da 17 io le prenderei, pensa che per me a quella cifra davano i pirelli snowsport 195-60-15, quindi ottimissimo affare! :nod) :nod) :nod)

1checipensa":3s26bd29 ha detto:
anche nn avendo i cerchi da 17 io le prenderei, pensa che per me a quella cifra davano i pirelli snowsport 195-60-15, quindi ottimissimo affare! :nod) :nod) :nod)

Eeeeh??? :jaw) :jaw) :jaw)

Le ho pagate io 350€ le Snowsport in quella misura :nod) :nod) :nod)

Cmq le S03 a 450 € è veramente poco,prendile in istantanea e montale sui 17,e se non hai i 17 comprali :asd)

Resnick":3pkkl43u ha detto:
allora,stamattina ho controllato:le quattro gomme sono di produzione 10/04 e il prezzo è quello che ho detto anche perchè in pratica è una tariffa quasi da grossista :culo) :culo) comunque mi confermate che si tratta di una buona gomma?da quello che ho letto sul forum sembra che sia eccellente,quasi il top per la nostra car!

Superciuk":2owrzs15 ha detto:
Resnick":2owrzs15 ha detto:
allora,stamattina ho controllato:le quattro gomme sono di produzione 10/04 e il prezzo è quello che ho detto anche perchè in pratica è una tariffa quasi da grossista :culo) :culo) comunque mi confermate che si tratta di una buona gomma?da quello che ho letto sul forum sembra che sia eccellente,quasi il top per la nostra car!

sulle auto dove òle ho provate sono molto molto performanti ... veramente ottime

tra le gomme stradali normali, praticamente è quella spesso indicata come la più sportiva