400.000 Post!

soloalfa":fyly5m7p ha detto:
Figuratevi quando si arriverà ad un milione! :?: :?: :?:

E se andiamo avanti così lo festeggeremo presto il milione!Direi che per i traguardi 500k e 1.000k di post ci stanno dei bei raduni per festeggiare!!! :A)

ho visto che siamo a circa 1400 messaggi al giorno! :clap)

Escludendo il prossimo mese di agosto, quando l'utenza subirà un'inevitabile flessione, si potrebbe teoricamente calcolare + o - entro quando arriveremo al fatidico mezzo milione :thk)

però fate voi i conti, io non c'ho lo sbattone :asd)

Ste81To":3sj17mnr ha detto:

Escludendo il prossimo mese di agosto, quando l'utenza subirà un'inevitabile flessione, si potrebbe teoricamente calcolare + o - entro quando arriveremo al fatidico mezzo milione :thk)

indicativamente 15 mesi :thk)

Ste81To":1pto356o ha detto:

Ste ti sei dimenticato di contare Giakomino nel mese di agosto!Infatti grazie a lui non avverrà nessuna flessione di post,in quanto lui sopperirà alla carenza di utenti! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma il server quanti ne può contenere in termini di spazio? O si cricca come ffz???