4 mesi per la consegna! MA E' POSSIBILE ?!?!?

bancario

Nuovo Alfista
1 Maggio 2006
57
0
6
torino
Sono distrutto !!!
Ma che succede in casa Alfa ?!? ...sono tutti in cassa integrazione o cosa ?!?
Oggi ho sentito il conce che mi ha detto che la mia auto arriverà per settembre... specifico: Alfa 147 1.6 120cv BLACK LINE rosso alfa, ordinata il 13 maggio... Arrivo previsto questa settimana (ossia dopo oltre 2 mesi... già un'eternità!)... e invece ?!?! Mi hanno detto che ci sono dei ritardi nella produzione... non sanno dirmi cosa stia succedendo ma la mia nasona arriverà solo a settembre (tra l'altro il conce dalla seconda settimana di agosto è chiuso)...
...SETTEMBRE...
...4 MESI DI ATTESA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA E' POSSIBILE ?!?!?!?
...ho bisogno di conforto...
HELP ME !!!!!!!!

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

lelesch81":11c1vjr9 ha detto:
le Black Line sono sempre in ritardo la conce ne sta aspettando 2 da più di 3 mesi..

Ma c'è un motivo ?!? In fondo è sempre una 147 !!!! Cosa cambia ?!?
Perchè solo le Black Line sono in ritardo ?!?
Tra l'altro la mia non ha neanche optional particolari... è quasi tutto di serie !!!

vedila così...a qualcuno hanno consegnato la 147 senza trip computer perchè (pare) mancava il pezzo in produzione e dovevano consegnare lo stesso..per cui meglio pazientare e quando arriva fatti un bel giro di verifica che ci sia tutto :OK)

io una semplicissima 147 nera lucido(non metallizzata)3 porte senza alcun optional aggiuntivo l'ho ordinata il 31 agosto 2005 e mi e' arrivata il 15 ottobre 2005 e ripeto semplicissima senza nessun optional
2 mesi e mezzo di attesa,e pensare che volevo far mettere anche il tettuccio elettrico...

..solidarietà :fluffle)

..la mia a Dic. 2005 è arrivata in 21 giorni.. :ka)
credo il problema sia nelle ferie in casa Alfa, qualcuna programmata, qualcun'altra obbligata.

io l'ho ordinata a torino, e da tutti i conce dai quali sono andato mi avevano tutti preventivato 40/50 giorni..se considero che di mezzo ci sono le vacanze, non è nemmeno tanto..
consolati cosi: piu tardi arriva più tardi inizi a pagarla :asd)

PhilGT":24fw3q0w ha detto:
Ragazzi, se c'è agosto di mezzo non ci vedo nulla di strano.. :ka)

Infatti..io però non ho la fretta di averla..ho aspettato 3 anni mettendo da parte tutti i soldi..non saranno 20 giorni in più a farmi patire..
è anche giusto che gli operai facciano le ferie, magari la produzione non si ferma ma rallenta in modo significativo..

maxxx147":3s1it97t ha detto:
io una semplicissima 147 nera lucido(non metallizzata)3 porte senza alcun optional aggiuntivo l'ho ordinata il 31 agosto 2005 e mi e' arrivata il 15 ottobre 2005 e ripeto semplicissima senza nessun optional
2 mesi e mezzo di attesa,e pensare che volevo far mettere anche il tettuccio elettrico...

Uhm :scratch) mi pare sia un mese e mezzo.. :shrug03)

il mio nick dice tutto....
io dovevo comprare la gt ordinata il 4 aprile il 3 novembre ancora non era arrivata :?: a dire che ho avuto un incidente con un'altra macchina e mi serviva immediatamente un'altra e nel giro di 24 ore mi sono preso la mia attuale 147 che era km 0 però tuttora mi girano i cosidetti e non poco ogni volta che vedo una gt infatti con tutto che la 147 non è male per me è brutto dirlo ma rappresenta un ripiego con la gt era stato un colpo di fulmine....ma non si sa mai in futuro...

...bhè... mi consola leggere che almeno non sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del forum !!!!! ...come dice sempre mia nonna "non c'è mai limite al peggio" !!
Cmq nei prossimi giorni vado dal concessionario a trattare per una bella macchina sostitutiva... mmm... magari una bella 159 di cortesia come fa il mitico Longo... :elio) :elio) ...almeno un'alfa... :nod) :nod)

Grazie a tutti !!!

Bancario..................
Io, non so te :ka) ....l'ho ordinata un mese dopo, è vero............. ma, a leggere tutte queste storie :nono) :nono) , mi stanno girando gli ZEBEDEI che non immagini quanto.............. :swear) :swear)
UMPFUMPFUMPF.............. :mad2) :member) :mad2) :member)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!........
uhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mamma miaaaaaaa....................
Ma cosa succede?!
eh?!
ma te guarda.....quando decido qualcosa io, ci devono esse' sempr eun milione di problemi!

Penso che abbia ragione Il Padrino (baciamo le mani :asd) ) quando dice che probabilmente neanche loro si aspettavano un tale successo per la Black Line e allora sono pieni di ordini.

Poi sicuramente il fatto che ci sia in mezzo agosto non aiuta. Che dire...porta pazienza.... :fluffle)

... e io ke mi lamentavo x una consegna in "soli" 72 giorni... :cry: :mecry) pensavo fosse un buon tempo ma a quanto vedo c'è molto di peggio!!!! :?: :?: :?: :?: :KO) :KO)
Cmq le blackline fanno aspettare di più, questo ormai è confermato un po da tutti quelli ke ho sentito. Cerkiamo di avere pazienza, quando poi arriva :147) si dimentica tutto :OK) :OK)