4 Giorni Al ritiro e Già sono Quì per ...Nav+

BluRino

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
22
0
1
www.silfor.it
Ciao a tutti e complimenti per il forum davver Eccellente!
Vado al dunque:

oggi ho firmato tutto ora la macchina è mia 147 restyling 1.9 JTD ... :quote)
parliamo dopo di motorizzazione e critiche!

Allora, ho già comprato il navigatore NAV+ senza Antenna, CD ecc ecc..
Ora vi chiedo una cosa:

come si capisce la mia Bimba il navigatore non l'ha però oggi sono andato a provarla su strada ed ho notato che il contakm lampeggia lo stesso!!!
Secondo voi devo pensare che il vecchio proprietario abbia tolto il navigatore prima di venderla?? :member)

oppure ??
dite dite...

grazie per il momento... :A)

BluRino":1asru3i0 ha detto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum davver Eccellente!
Vado al dunque:

oggi ho firmato tutto ora la macchina è mia 147 restyling 1.9 JTD ... :quote)
parliamo dopo di motorizzazione e critiche!

Allora, ho già comprato il navigatore NAV+ senza Antenna, CD ecc ecc..
Ora vi chiedo una cosa:

come si capisce la mia Bimba il navigatore non l'ha però oggi sono andato a provarla su strada ed ho notato che il contakm lampeggia lo stesso!!!
Secondo voi devo pensare che il vecchio proprietario abbia tolto il navigatore prima di venderla?? :member)

oppure ??
dite dite...

grazie per il momento... :A)
inanzitutto benvenuto tra di noi e ti consiglio di fare un salto nella cartella presentazioni :OK) ! seconda cosa questa non è la sezione adatta ma quella apposita per questo argomento :spin) ! poi non ho capito bene il tuo problema :asd)

salve!!!!!!!!!
a parte come dice mancio lo stereo se e' di serie
poi devi guardare dove vi e' lo spot vi sono delle feritoie li vi e'
un microfonino che serve per il telefono vivavoce
ad maiora

Ragazzi vi ringrazio tutti...

volevo dirvi che la macchina non l'ho sottomano ancora ma posso dirvi con certezza che sulle portiere sopra la griglia che copre i tweeter c'è scritto Bose!..... :D

ma inverosibilmente dietro il sub non c'è, ripeto, il sub nella ruota di scorta non c'è.... :?:

dunque,apparte il sub che manca, ora comincio a pensare 2 cose:

o il vecchio proprietario ha tolto l'amplificatore e/o la vecchia Autoradio(dunque è per questo che la centralina quando fa il check vede un errore e fa lampeggiare il contakm!!)

oppure il vecchio proprietario aveva il navigatore e l'ha tolto e per lo stesso motivo la centralina vede un errore!

cosa ne dite voi?
ditemi ditemi.. per ora sono un pò desolato...e non so cosa fare.... :baby)

Grazie comunque...

fonzo anchio dalla provincia di Chieti! :spin)

MA CHE STEREO C'E' IN MEZZO ALLA PLANCIA???

p.s.
o il proprietario si è portato via il sub ( :?: ) oppure ha solo messo le mostrine bose...(che truzzo... :KO) )

buongiorno Raga,

scusate l'ignoranza ma non sapevo che il sub fosse lì!

poi volevo dirvi che la radio non ho capito quale sia anche perchè è la prima che vedo sotto una 147!
a me sembrava l'originale nessuna sigla scritta sopra!

che dite?

ma il pacchetto Bose comprende altoparlanti ed Autoradio oppure solo altoparlanti?

:(

Ciao vi ringrazio...

dunque se l'autoradio è quella originale allora è probabille che il contakm lampeggi perchè prima c'era il navigatore ed ora no!

che ne dite?? :confusbig)

grazie 147 SuperSport mi hai tolto un sasso nella scarpa!

:OK)

salve!!!!!!!!
blurino guarda adesso ti metto la foto del nav+ tieni presente che e' tutto incorporato radio cd telefono vivavoce e sistema di navigazione percio' l'autoradio che hai tu sicuramente vi e' stata messa in un secondo momento capito se no fammi un messaggio te lo spiego in abruzzese ti saluto clicca su digilander libero e vedi la foto del nav+ te la tengo 3 giorni ad maiora

alfistamarchigiano":1jhkwx15 ha detto:
mancio83":1jhkwx15 ha detto:

p.s.
o il proprietario si è portato via il sub ( :?: ) oppure ha solo messo le mostrine bose...(che truzzo... :KO) )

emmm.. io avrei messo solo le mostrine bose...... :asd) perchè che c'è di male?? fa fighetti!

:eek13) :bonk)

mancio83":9o37bx8i ha detto:
alfistamarchigiano":9o37bx8i ha detto:
mancio83":9o37bx8i ha detto:

p.s.

emmm.. io avrei messo solo le mostrine bose...... :asd) perchè che c'è di male?? fa fighetti!

:eek13) :bonk)

evvabbè i gusti son gusti! mica si può avere tutto dalla vita :asd) :culo)

EHEH...in Abruzzese?? capirei subito...
:asd) :asd)

volevo precisare una cosa e cioè che voi del forum della nasona siete molto piu simpatici e flessibili rispetto ai frequentatori del forum del Deltone (mia ultima macchina!!)...

oltre questo raga, secondo voi come faccio a capire che gli altoparlanti sulle portiere sono davvero della Bose??

smonto??

oppure a Orecchio?? :sarcastic)

Fonzo ho capito la foto è molto espressiva!!

grazie... mitici....

Come suono dovrebbe migliorare qualcosa,ma se sei abituato a impianti hifi non ti aspettare nulla di che!! :nod)
Se ci sono le mostrine io credo proprio che ci sia il resto del bose sound system!
Per sapere se in origine il bose c'era basta che vai in alfa col tuo numero di telaio e credo proprio che loro te lo sappiano dire...!!!
:D
p.s la stessa cosa vale per il connect!

ascolta blurino allora tu hai comprato una 147 jtd di seconda mano
allora il nav+ ed impianto bose sono optional sai che devi fare
di al venditore di vedere il primo contratto di vendita la sopra
sicuramente se il nav+ ed impianto bose ci stavano lo vedi
perche' vi e' il codice il numero del codice e' 718 ad maiora