4 Borchie usate...prezzo?

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, un mio conoscente (di vista praticamente...)ha 4 cerchi del 15 che usava sulla sua 156...non sono in lega ma sono borchie...
a me servivano per montare le gomme da neve sulla mia Q2..me li ha proposti a 70/80euro in totale...compresi i copricerchi (che non so neanche se metterò)..dite che è un buon prezzo?io ho chiesto al gommista e nuovi costano 240 euro...
aspetto i vostri consigli...

p.s.sono in ottime condizioni e montano già delle gomme da neve (però onestamente mi ha confessato che le gomme montate hanno ancora ben poco da dare...)

ottimo ragazzi, vi ringrazio moltissimo!
lunedì andrò a prenderli!
posterò le foto della mia Q2 gommata con i 15...poveretta...
fortuna che esistono anche le belle stagioni :elio)

tutto ok, le ho prese!80euro...sono andato dal gommista ad accertarmi che fossero perfettamente rotondi e lo sono!menomale!in più quello che me li ha venduti mi ha detto che le gomme erano da cambiare,ed in effetti è così però il gommista dopo averle guardate mi ha detto che si possono usare ancora un pochino...beh, meglio!
le cambio addirittura l'anno prossimo le gomme visto che andrò ancora forse 3giorni in montagna per quest'anno...
i copricerchi però mi sa che non li metterò...così è chiaro che quelli non sono i cerchi della mia q2...lascio i cerchi neri da battaglia :) sono curioso di vedere la mia macchina con quei cosi...posterò le foto :)