Cia Ragazzi....come da titolo, mi è venuta la malsana pensata di mettere 2 bandierine 3d ITALIA ......... Foto e commenti ?
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
antoboy":mis56jng ha detto:Io è da tempo che vorrei mettere una bandierina dietro... :scratch)
economo29":1vm6iolz ha detto:antoboy":1vm6iolz ha detto:Io è da tempo che vorrei mettere una bandierina dietro... :scratch)
come la vorresti ? Adesiva.....o che ?
antoboy":2e1fpn4w ha detto:economo29":2e1fpn4w ha detto:antoboy":2e1fpn4w ha detto:Io è da tempo che vorrei mettere una bandierina dietro... :scratch)
Adesiva, ma quelle che ho trovato non erano di mio gradimento...
economo29":2pci8l0a ha detto:non va bene sottofreccia ?
secci":18yx0brb ha detto:economo29":18yx0brb ha detto:non va bene sottofreccia ?
se ti riferisci ai resinati del virtual, credo siano troppo piccoli quelli tondi e quelli rettangolari non particolarmente adatti (forse sulla serie 1 meglio, perchè con l'indicazione di direzione più lungo)
in ogni caso i resianti sono da interno e non da esterno
passa molto sporco dietro, quindi se trasparenti si rovinano presto
secci":ilwodn8r ha detto:in metallo non saprei, sicuramente ci sono quelle rettangolari con base/cornice in plastica
si potrebbe fare una cosa bella pensare di realizzarle in metallo inciso (tipo targhetta ufficiale per intenderci), però mi sa che con la gente che c'è in giro durerebbero 5 minuti scarsi e magari segnano anche la carrozzeria per cercare di levarle :mecry2)
vexator":83hp7o4q ha detto:http://cgi.ebay.it/Kit-Adesivi-Bandiera-Italia-airbox-MV-Agusta-F4_W0QQitemZ130214273461QQihZ003QQcategoryZ78833QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Adesivi-Bandiera-Ita ... dZViewItem
economo29":19h1h62k ha detto:antoboy":19h1h62k ha detto:economo29":19h1h62k ha detto:antoboy":19h1h62k ha detto:Io è da tempo che vorrei mettere una bandierina dietro... :scratch)
Adesiva, ma quelle che ho trovato non erano di mio gradimento...
ma dici adesivo adesivo oppure quelle di metallo da attaccare ?