3D Bandierina Italia sottofreccia

3d nel senso di adesivo resinato?

attenzione che sono abbastanza delicati quelli e lo sfondo si sporca molto facilmente (sono da interno in effetti)

diversamente, l'adesivo prespaziato, è meno delicato e non si sporca dietro

p.s. non mi sembra di aver visto nulla in milano :scratch) ... ogni tanto si nota adesivo per però è di una concesionaria :ka)

io per resinato, intendo "gommoso"

tipo
Adesivi_resinati.jpg

o
adesiviresinati.jpg

:OK)

antoboy":2e1fpn4w ha detto:
economo29":2e1fpn4w ha detto:
antoboy":2e1fpn4w ha detto:
Io è da tempo che vorrei mettere una bandierina dietro... :scratch)

come la vorresti ? Adesiva.....o che ?

Adesiva, ma quelle che ho trovato non erano di mio gradimento...

ma dici adesivo adesivo oppure quelle di metallo da attaccare ?

economo29":2pci8l0a ha detto:
non va bene sottofreccia ?

se ti riferisci ai resinati del virtual, credo siano troppo piccoli quelli tondi e quelli rettangolari non particolarmente adatti (forse sulla serie 1 meglio, perchè con l'indicazione di direzione più lungo)

in ogni caso i resianti sono da interno e non da esterno

passa molto sporco dietro, quindi se trasparenti si rovinano presto

secci":18yx0brb ha detto:
economo29":18yx0brb ha detto:
non va bene sottofreccia ?

se ti riferisci ai resinati del virtual, credo siano troppo piccoli quelli tondi e quelli rettangolari non particolarmente adatti (forse sulla serie 1 meglio, perchè con l'indicazione di direzione più lungo)

in ogni caso i resianti sono da interno e non da esterno

passa molto sporco dietro, quindi se trasparenti si rovinano presto

e si in effetti mi sa che i resinati non vanno bene..........

A volte ho visto le bandierine tricolore tipo in metallo, (come per es. la scritta bertone)....dove le trovo ?

in metallo non saprei, sicuramente ci sono quelle rettangolari con base/cornice in plastica

si potrebbe fare una cosa bella pensare di realizzarle in metallo inciso (tipo targhetta ufficiale per intenderci), però mi sa che con la gente che c'è in giro durerebbero 5 minuti scarsi e magari segnano anche la carrozzeria per cercare di levarle :mecry2)

secci":ilwodn8r ha detto:
in metallo non saprei, sicuramente ci sono quelle rettangolari con base/cornice in plastica

si potrebbe fare una cosa bella pensare di realizzarle in metallo inciso (tipo targhetta ufficiale per intenderci), però mi sa che con la gente che c'è in giro durerebbero 5 minuti scarsi e magari segnano anche la carrozzeria per cercare di levarle :mecry2)

secondo me hai pienamente ragione con le persone che ci sono in giro non ci si può proprio fidare.... :cry: :cry:

vexator":83hp7o4q ha detto:
http://cgi.ebay.it/Kit-Adesivi-Bandiera-Italia-airbox-MV-Agusta-F4_W0QQitemZ130214273461QQihZ003QQcategoryZ78833QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Adesivi-Bandiera-Ita ... dZViewItem

carinala prima me la vedo solo sulla serie uno però, avendo l'indicazione di direzione all'ungato

la seconda così così

certo in metallo inciso sarebbero altra storia, ma vedasi discorso di cui sopra

in ogni caso se più utenti e soci volessero un adesivo resinato o meno potrebbe anche verificare se realizzarlo come gadget dell'associazione

unire il tricolore al nostro logo?

@ vexator io li avevo già visti ma sono resinati..........

@ Secci ... e se facciamo le targhette tipo quelle dei soci ovviamente di misura adatta con il solo trcololore

Anzi Tricolore e scritta 147 oppure Alfa Romeo dentro sarebbero SPETTACOLARI

economo29":19h1h62k ha detto:
antoboy":19h1h62k ha detto:
economo29":19h1h62k ha detto:
antoboy":19h1h62k ha detto:
Io è da tempo che vorrei mettere una bandierina dietro... :scratch)

come la vorresti ? Adesiva.....o che ?

Adesiva, ma quelle che ho trovato non erano di mio gradimento...

ma dici adesivo adesivo oppure quelle di metallo da attaccare ?

Adesivo normale...