360 Modena + Girl

gino 156

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,450
0
36
Latina
www.kitt-to.it
Ho scaricato da internet il seguente filmato e sono rimasto colpito da questo angelo :love) che, oltre tutto, guida in modo spettacolare, chi è costei? Come si chiama, dove abita? Aiutatemi a trovare notizie su di lei :mecry2)

Ecco il filmato:

http://xfer.gofastvideo.com/gallery/get ... radale.wmv

questa è una foto di faccia d'angelo tranquilla:

e questa una di faccia d'angelo in azione:

[/img]

e'

mika la tedeschina che piace a rostro? :asd)

non ricordo piu' come si chiama.. eppure recentemente ne avevavamo parlato...

posso dire che e' un manicozzo :elio) :D

Re: e'

lele1975":273ifori ha detto:
mika la tedeschina che piace a rostro? :asd)

non ricordo piu' come si chiama.. eppure recentemente ne avevavamo parlato...

posso dire che e' un manicozzo :elio) :D

intendi la mercedes terrel :sgrat) :sgrat)

Mi cadete sui fondamentali! AAAARGH!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

LEI è Vicki Butler-Henderson, ex pilota, giornalista sportiva, attualmente lavora per il settimanale motoristico televisivo Fifth Gear su Channel 5.

Caaaarina da morire (e guida da dio) :love) :love)

Perchè lei non guida così??? :cry: :mecry) :mecry2)

360F1_600x450.jpg

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

squalettoge":1zqmwptx ha detto:
gino 156":1zqmwptx ha detto:
Grazie, siete mitici!!!

Ma quella vicino alla 360 è la tua lei?

e gia' :culo) chissa se gli fa fare un giro a relaboy :nono) :asd) :fluffle)

Eh, ogni tanto il giretto ci scappa... :asd) ma ogni tanto tanto!!! Le altre ce le lasciano senza problemi, ma questa... è dall'estate scorsa che non ci metto il :culo) sopra. Fortuna che ormai è giunta l'ora, domenica tempo permettendo esco con suo papà e allora sì che c'è da divertirsi... ok, certe cose non si possono dire ma vi giuro che ogni accellerata, frenata, sorpasso o curva è adrenalina pura, :eek:o) La radio ovviamente spenta (tanto non si sentirebbe), il rombo dell'8 cilindri dietro alle orecchie, giù il piede e... ma che caxxo sta succedendo, la testa è appiccicata al sedile, le altre macchine sembrano ferme, e ogni curva sembra fatta sui binari... e poi giù di nuovo, con le gomme che pattinano anche in terza... nemmeno a Gardaland ci si diverte così!!! Poi scendi e... devo andare in bagno... :cesso) :cesso) :cesso) però che figata ragazzi...

Proprio lei :nod)

In confronto a Top Gear i servizi di Fifth Gear sono proprio moscetti IMHO, però la presenza di VBH :love) e il manico dello zio Tiff :worship) gli danno un briciolo di speranza

indimenticabile la puntata in cui VBH porta sua mamma a girare in pista su una Murcielago con l'obiettivo di farle raggiungere un certo tempo...

tiff vale la pena vederlo per come guida
beh anche lei vale la pena vederla :asd)