330d è stato dietro....non gli reggeva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
:asd) :asd) :asd) :asd)

ebbene si ragazzi, premetto, sempre prudenza, cinture allacciate e non creare agli altri situazioni di pericolo!

sono tornato stanotte dall'estero....in autostrada (estera), ero oltre i 200stavo pestando, perchè una 206 cc 2.0 litri, credeva di avere il motore della ns :inocchio) , dopo un po' la perdo e mi arriva da dietro un 330d con fari allo xeno! GLi faccio strada, sembrava eche venisse a 300Km/h, e mi metto dietro, in scia non mi perdeva, anche se tendeva ad allungarmi; poi arrivate un po' di curve lo vedo che frena...gli chiedo strada con un paio di flash e me lo perdo, rimandendo con l'acceleratore tutto giù, finite le curve guardo dietro dallos pecchietto e non arriva mai...non arriva mai...alla fine eccolo con i suoi fari allo xeno! era lontanissimo! Colpa del pilota del BMW forse, ma all' assetto alfa non possiamo dirgli nulla!
P.s.: il 206 non si è rifatto vivo! :sarcastic) :sarcastic)

bestaleze":3p6ik5z1 ha detto:
ebbene si ragazzi, premetto, sempre prudenza, cinture allacciate e non creare agli altri situazioni di pericolo!
saggia premessa.
Ricordo a tutti, comunque, che nel forum non sono gradite discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati.

Anche se eri in germania, non vedo come questo thread possa essere utile, quindi prima che saltino fuori le solite storie trite e ritrite, chiudo la discussione...

Quante volte dovremo ripetere che qui dentro non vogliamo sentir parlare di garette e di spari al semaforo? :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.