32 euro per 2 anabbaglianti....Perchè non ho fatto l'elettrauto nella vita!!!???

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti,narro la mia esperienza:
mi si era fulminato l'anabbagliante sinistro e vado alla...(si possono dire i nomi di negozi?).
Arrivo li alle 18:04 e loro chiudevano alle 18,dico due ave maria :lol: :swear) e cerco un'altro posto.
Trovo un'elettrauto vicino alla ducati(io sono di bologna)ed entro.
Gli chiedo se aveva l'oggetto in questione e mi dice di si,mostrandomi le varie alternative:16 euro quelle normali,23 quelle "che durano e illuminano un pò di più" e 27 quelle che "durano e illuminano parecchio di più".Essendo stato al carrefour qualche giorno prima avevo notato che la coppia di phlips h7(nn ricordo il modello preciso)costavano 18(ripeto,tutte e due),quindi ho pensato che l'elettrauto intendesse i prezzi per coppia,mentre invece erano prezzi di un anabbagliante.
Ho preso le "normali" ed ho montato solo quella fulminata e ho notato che la luce è leggerissimamente più bianca di quella originale(quindi non sono originali credo).
La mia domanda è questa:
una lampadina NORMALE(non volevo finti xeno,raggi gamma,raggi x o laser che inceneriscono)può costare il doppio da un posto ad un'altro??
Inoltre:ci ha marciato sopra l'elettrauto oppure quelle di carrefour fanno cagare :cesso) ?Ripeto che non parlo di mega lampade che fanno sembrare giorno,ma di un semplice anabbagliante . :ciao)
 
Parlo da operatore del settore..
Le lampadine Philips normali (30% di luminosità in +, inrealtà è una algoena normale) costa 15€ + Iva di listino.. quindi ti ha aplicato il listino aggiungendo 1€..
Anche io sono costretto a tenere dei prezzi che nn vorrei (da me le mettiamo a 13€)..

Quelle del Carrefour nn so di che marca siano.. alcune marche costano motlo poco e cmq nei grandi centri commerciali riescono a volte a praticare prezzi minori di quelli che fanno anoi meccanici x via dei grandi lotti che ordinano..

+ volte mi sono dovuto arrabbiarex aver visto dell'olio selenia a 1e in meno del prezzo che pago io,,,
 
Top