3 Piccoli problemini.

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
Premetto che sono proprietario di una GATTONA da metà maggio: LEI ha da poco compiuto un anno!!!! :nod)

Mi sono accorto da poco che:

1) Ho il pomello ruotato!!!!!! :mecry)

Possibile che in 4 mesi non me ne sia accorto???? Oppure mi è accaduto di recente???
LEI è stata qualche giorno dal dottore, ma non per inteventi "seri" o per interventi "interni"!!!!!
Come si cambia un pomello? o meglio è difficile riaddrizzarlo???

Cavolo in foto si vedono un sacco di raschi su di esso... con l'occhio umano no, per fortuna!!!! :A)
Spero solo di non sbagliare ad inserire le marce!!! :asd)

2) L'accendisigari non si illumina!!! :mecry) I fili dietro sono attaccati e la sua funzione la svolge ottimamente.

3) Mi sono accorto anche di questo cavo scollegato sotto il sedile guida, a che serve?

Qualcuno sa dirmi quacosa? :X)

lampadina accendisigari bruciata (o il fusibile)

Pomello con la sola ghiera scollata che si è spostata.

Gianlucaz":2ji4sw38 ha detto:
yugs":2ji4sw38 ha detto:

Ho appena controllato la ghiera... non mi sembra che si stia per scollare... anzi!!!

allora è il pomelo da drizzare..

Il connettore dovrebbe esser al predisosizione per i sedili riscaldati. (che non hai).

invece il Sidebag dovrebbe avere un altro connettore li vicino ma collegato.

yugs":2jraasvm ha detto:
Gianlucaz":2jraasvm ha detto:
yugs":2jraasvm ha detto:

Ho appena controllato la ghiera... non mi sembra che si stia per scollare... anzi!!!

Il connettore dovrebbe esser al predisosizione per i sedili riscaldati. (che non hai).

Nion riesco a trovare una guida passo passo per sistemare/cambiare il pomello, conosci qualche link?
Grazie.

Gianlucaz":58pbqp1w ha detto:
yugs":58pbqp1w ha detto:
Gianlucaz":58pbqp1w ha detto:
yugs":58pbqp1w ha detto:

Prova a consultare la sezione FAQ light. ;)

Nion riesco a trovare una guida passo passo per sistemare/cambiare il pomello, conosci qualche link?
Grazie.

yugs":13i5wo4y ha detto:

quindi se volessi mettere i sedili riscaldabili con qualcosa aftermarket basta che collego le resistenze apposite da mettere nel sedile a questo a cavo? e il pulsantino di attivazione va collegato sempre a questo? guardo se c'è anche sotto alla mia gt questo cavo...