Premetto che sono proprietario di una GATTONA da metà maggio: LEI ha da poco compiuto un anno!!!! :nod)
Mi sono accorto da poco che:
1) Ho il pomello ruotato!!!!!! :mecry)
Possibile che in 4 mesi non me ne sia accorto???? Oppure mi è accaduto di recente???
LEI è stata qualche giorno dal dottore, ma non per inteventi "seri" o per interventi "interni"!!!!!
Come si cambia un pomello? o meglio è difficile riaddrizzarlo???
Cavolo in foto si vedono un sacco di raschi su di esso... con l'occhio umano no, per fortuna!!!! :A)
Spero solo di non sbagliare ad inserire le marce!!! :asd)
2) L'accendisigari non si illumina!!! :mecry) I fili dietro sono attaccati e la sua funzione la svolge ottimamente.
3) Mi sono accorto anche di questo cavo scollegato sotto il sedile guida, a che serve?
Qualcuno sa dirmi quacosa? :X)
Mi sono accorto da poco che:
1) Ho il pomello ruotato!!!!!! :mecry)
Possibile che in 4 mesi non me ne sia accorto???? Oppure mi è accaduto di recente???
LEI è stata qualche giorno dal dottore, ma non per inteventi "seri" o per interventi "interni"!!!!!
Come si cambia un pomello? o meglio è difficile riaddrizzarlo???
Cavolo in foto si vedono un sacco di raschi su di esso... con l'occhio umano no, per fortuna!!!! :A)
Spero solo di non sbagliare ad inserire le marce!!! :asd)
2) L'accendisigari non si illumina!!! :mecry) I fili dietro sono attaccati e la sua funzione la svolge ottimamente.
3) Mi sono accorto anche di questo cavo scollegato sotto il sedile guida, a che serve?
Qualcuno sa dirmi quacosa? :X)