-3 giorni da 147 a 159

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Dopo quasi sei anni e 170000k di onorato servizio, è arrivato il momento di sostituire la mia adorata Nasona, mai un problema, motore che tira ancora da paura 140 cv m-jet, l'ho sostituita per motivi di lavoro, ho preso una 159 Sportwagon 2.0 Jtdm 170cv TechNAv, anche se la 159 mi è sempre piaciuta, mi dispiaze venderla, ma sono riuscito con lo sconto agenti e la Nasona a prendere 12.800 Euro, e visto il kilometraggio e l'imminente uscita della Giuletta ho preferito venderla ancora ad un buon prezzo ma penso che come prestazione e consumi sia ineguagliabile, volevo prendere la Giulietta ma una macchina appena uscita non è molto consigliabile ed ho preferito prendere un prodotto abbastanza collaudato visto l'elevato kilometraggio che farò.
Posto un pò di foto della Mia Nasona eccezzioanale......................................................................

Allegati

• Vista Laterale.pdf
    237 KB · Visualizzazioni: 309
  • Cerchi in lega.pdf
    198.6 KB · Visualizzazioni: 231
  • Cruscotto.pdf
    281.5 KB · Visualizzazioni: 270
  • Scarico Csc 80mm.pdf
    229.8 KB · Visualizzazioni: 230
tra sconto e nasona hai preso dei bei eurini. Comunque complimenti per l'acquisto :spin)

alfa1981":3ffdikvh ha detto:
Bakko":3ffdikvh ha detto:
Cavolo ma quanto ti hanno passato la tua, anchio ho mezza idea ma mi sa che la tengo fino alla fine.

Conviene tenerla almeno un 6 - 7 anni, poi secondo me si può anche cambiare l'auto!!!

La mia è un 12/2004, 125k cup sport 140 cv una macchina che adoro è mi ha dato solo soddisfazioni a parte adesso che forse ho la frizione andata, ma per il futuro mi sa che ho bisogno di un sw e la 159 è spettacolo quindi il cambio o adesso oppure arrivo fino a 300 k. certo che 12.000 non è tantissimo anche perchè mi basterebbe anche un 150 e non un full optional.