Qualcuno di voi lo monta e ha delle foto? L'ho trovato a 90 euri mi pare un pò caretto cosa ne pensate?
drum7":2o3u93vg ha detto:Qualcuno di voi lo monta e ha delle foto? L'ho trovato a 90 euri mi pare un pò caretto cosa ne pensate?
probabilmente è più facile realizzarlo in faidate...giakomino":3cipchwq ha detto:drum7":3cipchwq ha detto:Qualcuno di voi lo monta e ha delle foto? L'ho trovato a 90 euri mi pare un pò caretto cosa ne pensate?
sarei curioso di vederlo in una foto d'insieme....cmq mi sembra parecchio caro :?:
darei per scontato che le lampadine sono rosse ! :nod)enumac":ulfv761w ha detto:totalmente illegale :KO)
Certo che sono rosse e se non erro aveva pure il marchio di omologazione da qualche parte sulla foto ingranditagiangirm":2dzd1fr6 ha detto:darei per scontato che le lampadine sono rosse ! :nod)enumac":2dzd1fr6 ha detto:totalmente illegale :KO)
teknomotion":1659vo11 ha detto:La ditta produttrite si chiama Crystal...? :scratch)
avevo fatto una ricerca con 147 tuning ed era venuto fuori non ricordo in che pagina, appena ho un pò di tempo di ricercare posto il sitosqualettoge":2oi0iyaz ha detto:ci dai il sito?