3° Ritrovo Fuel Tuning - 19 Febbraio - AGIP Porto S. Elpidio!

astro boy

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
20
0
1
Petritoli
www.astrotuninclub.it
Un salutone a tutti i 47isti... Passavo dalle vostre parti e volevo invitarvi ufficialmente al nostro consueto ritrovo di quasi fine inverno presso il distributore AGIP di Porto S. Elpidio!
Vi aspettiamo come sempre...

"Si avvicina l’appuntamento con l’aperitivo più infiammabile dell’anno! Il 19 Febbraio 2006 si terrà infatti presso il Mega distributore AGIP di Porto S. Elpidio (di fronte al Bowling) il 3° ritrovo “Fuel Tuning”, il consueto aperitivo al “Total Tuning Day”, il miglior distributore di energia tuning per spazzare via il freddo dell’inverno e dare il benvenuto alla primavera.
L’AStrO Tuning Club ripropone la formula semplice e vincente che ha già contraddistinto i primi due appuntamenti: un ritrovo ad ingresso gratuito per tutti i partecipanti, 3° GP Futuri tuners, elezione top ten auto e top 5 scooter e ape, un buono consumazione (caffè o aperitivo) offerto a tutti i partecipanti, musica e spettacolo per tutta la durata della manifestazione.
La prima ghiotta occasione per presentare a tutti le ultime novità sui vostri mezzi, frutto di lunghi lavori invernali, e per ritrovarsi con amici vecchi e nuovi: dunque l’appuntamento con il 3° ritrovo “Fuel Tuning” è fissato per domenica 19 Febbraio a partire dalle ore 14:30 (premiazioni e saluti finali previsti per le ore 18:30) presso il distributore AGIP di Porto S. Elpidio."

x info: roberto01@astrotuningclub.it - info@astrotuningclub.it
:clap) :clap) :clap) :up) :clap) :clap) :clap)
volantino_fuel_2006.jpg
 
Davvero un bell'evento... l'anno scorso è stato un piacere presenziare (ehehhehe mi son portato a casa anche la coppa per il visitatore più lontano 580km :elio) )

Purtroppo sta volta non ce la faccio. Il 19 sera ho il concerto dei depeche mode a milano e credo di essere a Monza la mattina.

Mi spiace. Ma se riesco faccio un salto al Fuel tuning day che l'anno scorso mi sono perso.

CIAO
 
Vampiro":queb8qku ha detto:
Davvero un bell'evento... l'anno scorso è stato un piacere presenziare (ehehhehe mi son portato a casa anche la coppa per il visitatore più lontano 580km :elio) )

Purtroppo sta volta non ce la faccio. Il 19 sera ho il concerto dei depeche mode a milano e credo di essere a Monza la mattina.

Mi spiace. Ma se riesco faccio un salto al Fuel tuning day che l'anno scorso mi sono perso.

CIAO

ok tranquillo...cmq questo è il fuel...
il total forse volevi dire :OK) quest anno non puoi mancare :ciao)
 
SPETTACOLO!!! :champion) :champion) :champion) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bellissima giornata trascorsa a Porto Sant'Elpidio :OK)

Dei nostri c'erano 147Dark e Stickhertz, ma ho visto anche una 147 5 porte grigio africa con i cerchi TI da 17, di chi era???
 
Top