3° Rallylegend

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
legend.jpg

Il 7/8 ottobre si svolge,in territorio di S.Marino,la terza edizione del Rallylegend con piloti e vetture,in livrea ufficiale,che hanno scritto pagine indelebili di questo magnifico sport.La gara parte il venerdì sera con una tappa in notturna,a cui si aggiungeranno,al sabato,le altre 3 prove(misto asfalto-terra) da ripetersi due volte,tutte attorno a S.Marino.Sono ammesse esclusivamente vetture che hanno corso nel periodo 1966/86,con estensione a particolari modelli di interesse storico-sportivo costruite entro il 1992.Gli equipaggi iscritti sono circa 130 e figurano piloti del calibro di Munari,Kankkunen,Rohrl,Tognana,Alen,Cerrato,Ormezzano e altri.Un appuntamento imperdibile per il vero appassionato di Rally.Io ci sono stato l'anno scorso e ci sarò anche quest'anno.Lo spettacolo è assicurato,con senzazioni ed emozioni che difficilmente il rally moderno può darti.

Ecco una piccola galleria fotografica dell'edizione precedente.

statos.jpg
037.jpg
s4.jpg

124.jpg
131.jpg
gtv.jpg

audi.jpg
delta.jpg
m3.jpg

Per maggiori informazioni:
www.rallylegend.com

fillojtd":3w3yanx1 ha detto:
qualcuno di voi viene??possiamo fare un mini meeting mi ha sempre atirato!!ma è gratuito o a pagamento??
assolutamente gratuito.Io con un gruppo di amici,ci sono,hai visto mai che magari ci si possa incontrare.Fatemi sapere.

stefandan":3mgoqqmt ha detto:
fillojtd":3mgoqqmt ha detto:
qualcuno di voi viene??possiamo fare un mini meeting mi ha sempre atirato!!ma è gratuito o a pagamento??
assolutamente gratuito.Io con un gruppo di amici,ci sono,hai visto mai che magari ci si possa incontrare.Fatemi sapere.
adesso sento dalla consorte se non brontola troppo ci vengo molto volentieri adoro le lancia ed i rally del passato!!!le gruppo b :sbav)