2din economico

aghito

Nuovo Alfista
7 Settembre 2009
43
0
6
dato che odio i cassettini portabibite avevo pensato di mettere un 2 din da non spendere tantissimo. ho trovato su mw questo audiola

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60610132

Fate conto che il mio interesse è quello di leggere mp3 e basta,poi se c'è altro incluso bene.la mia paura è che essendo fisso e lasciando la macchina in strada a milano non sia il massimo della tranquillita'.una volta montato è difficile da smontare/rubare?

aspetto vostri commenti/suggerimenti...saluti

alfa1981":rhi19xdt ha detto:
Io ho appena acquistato una EONON 2 din,alla modica cifra di 199 euro.
Speriamo che vada bene. Domani devo effettuare il pagamento.
io l'ho avuto per 3 giorni poi l' ho venduto ti lascio immaginare il perchè. Se si vuole mettere un doppio din bisogna spendere qualcosa in più per avere un buon prodotto.

aghito":ndrvhj70 ha detto:
Fate conto che il mio interesse è quello di leggere mp3 e basta,poi se c'è altro incluso bene.la mia paura è che essendo fisso e lasciando la macchina in strada a milano non sia il massimo della tranquillita'.una volta montato è difficile da smontare/rubare?

Dipende se la notte vuoi dormire o ti piace stare a sorvegliare la tua car dall'ottica del tuo fucile di precisione...
awm.gif

Comunque fossi in te non ci penserei neanche, odio le radio cinesi... purtroppo ci ho a ke fare per lavoro e ti assicuro che sono il modo migliore x avere delle rogne :D senza neanche addentrarsi nel discorso qualità audio :eek13)