29 Gennaio Monza, Track4Fun

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
51
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
Per gli iscritti anche a Track4Fun....

avete visto la manifestazione del 29 Gennaio?
Monza tutto il giorno open pit lane....

Alfaluna, Birillom, Lele, Principe, Lope...
che ne dite?

andiamo?
pista pista pista pista
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

track4fun?
e chi sono? mica mi fido io! :lol:

visto che ci sono le palmer? azz macchinette...

lope":2amh5zz5 ha detto:
track4fun?
e chi sono? mica mi fido io! :lol:

visto che ci sono le palmer? azz macchinette...

he he he
bhè ho visto che c'è anche la solita Noble...
una Gallardo e una Formula Renault
e interessante la cosa della Jaguar JP1 .. .anche se non ho capito bene
che fanno l'affittano? per un giro a iscritto?

ps: già iscritti i miei amici col 996 Turbo e con il 5 Maxi Turbo... stasera sono da loro...così mi convinco anche io... e vediamo come gestire magari il discorso M3 :asd) :asd) :asd)

a questo punto farci un pensierino è d'obbligo... magari lo zio sicuramente riesce a venire, è un po' più libero da certi impegni che temo per me a gennaio saranno pressanti...

un sogno? siiiiiiiiiiiii iscriversi in due: lo zio con la Subaru (che per metà gennaio dovrebbe già essere consegnata) e io con Nerissima... che lo zio mi passerà è strasicuro, ma che lo farei dannare è certissimo!!!! :elio)

vabbeh continuo a sognare intanto stasera lo aggiorno!
grazie della segnalazione! :OK)

ci sarà anche un'auto "demo" di Palmer Motorsport per provarla (come passeggero ovviamente visto il tipo di auto) per chi è iscritto pilota
ci saranno partecipanti inglesi del gruppo palmer

Grandi......

Corro sul sito a vedere....ultimamente mi sto dedicando poco alle manifestazioni pistaiole........

costi???

Beh ci sarà da fare il rodaggio alla supercoppiosa new entry :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

-Principe-":2i4me6vj ha detto:
Grandi......

Corro sul sito a vedere....ultimamente mi sto dedicando poco alle manifestazioni pistaiole........

costi???

Beh ci sarà da fare il rodaggio alla supercoppiosa new entry :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

170€ compreso di pranzo e open pit lane per tutto il giorno

@Zia... si si si dai... così mi porti a fare un giro con la Subu nuova e anche Prince e.. ;)) :culo) :culo)

il vantaggio è che essendo un open, non gireremo sempre, (almeno che mi porto un paio di ricambi di gomme e freni :asd) :asd) :p ) ma ci possiamo vicendevolmente portare a fare giri :culo)

alla fine dei miei amici veniamo
io (con la Selespeed)
più il mio amico con il 996 turbo che c'era già a Luglio
però con il Porsche gira pochissimo, si porta dietro e iscrive anche una M3 (E36) che si sono presi solo da "pista" che sarà quella che farà km :asd) :asd)
più altri due collezionisti con due R5 Maxi Turbo ( i prototipi gruppo N da rally, con motore e trazione posteriore)

:OK) :OK)

beh non è detto comunque, a monza entri lo stesso come visitatore
non avrai pranzo e possibilità di entrare in auto ma la visita c'è sempre di solito

ora è un po' presto magari :) ma visto che se ne parla:
ricordo a tutti che le iscrizioni sono confermate solo quando pagate
quindi anche se vi iscrivete adesso, ma poi pagate l'11/1, chi prima ha pagato vi soffia il posto...
seguite bene le indicazioni e comunicate il versamento avvenuto, senza farlo tardare troppo

ah la palmer jp1 se non sbaglio è questa:

jp1_2.jpg

www.jaguarracing.wz.cz

lope":17j36cia ha detto:
beh non è detto comunque, a monza entri lo stesso come visitatore
non avrai pranzo e possibilità di entrare in auto ma la visita c'è sempre di solito

ora è un po' presto magari :) ma visto che se ne parla:
ricordo a tutti che le iscrizioni sono confermate solo quando pagate
quindi anche se vi iscrivete adesso, ma poi pagate l'11/1, chi prima ha pagato vi soffia il posto...
seguite bene le indicazioni e comunicate il versamento avvenuto, senza farlo tardare troppo

ah la palmer jp1 se non sbaglio è questa:

jp1_2.jpg

www.jaguarracing.wz.cz

quoto si è quella... ma non ho ancora capito come funziona la storia degli hotlap... ma pare che non lo sappiano neanche nel forum di là....

confermo quello che dicevi circa il pagamento, "aggiustando" solo che il termine ultimo per pagare l'han fissato al 31/12 :OK)

ps: come diceva Lope , funziona come a Luglio, quindi il pubblico può esserci, ( e visto l'open pitlane probabilmente si riesce a fare un po' di "taxi" :p :p appunto come a Luglio)
ps sono praticamente 6 ore di pista libera più il pranzo (praticamente 28€ all'ora e spicci :p :p )

Mhmmmmm............
mi sa che salto per problemi di pecunia :cry:
Magari faccio un salto come spettatore
:nod)

Comunque sarò di certo all'italian style e se facessimo qualcosa come club?

allora riassumiamo:

50 posti, tempo fino a fine anno... ma solito rischio di non trovare posto all'ultimo perchè quando i primi iniziano a pagare e passare nei confermati e restano una ventina di posti, tutti si accalcano
quindi iscriversi e pagare subito per esser sicuri :)

come costo all'ora non resta molto, considerando 50 macchine divise su 6 ore praticamente la pista è libera...

ok passeggeri ma comunque consigliato il casco per tutti... è obbligatorio solo su auto scoperte ma chi ce l'ha lo porti

hot lap ci saranno vetture palmer private e una come demo car, che porterà a fare un giro i PILOTI iscritti, e solo loro
se avanza tempo e c'è possibilità anche gli accompagnatori, ma è solo un SE

allora, per le visite che interessava a squaletto, si può fare
visitatori al solito, possono venire a monza senza problemi ma naturalmente niente ingresso pista, paddok e pitlane

pranzo attenzione visto che è un pranzo NON sarà come l'altra volta! per evitare troppa spesa e troppo tempo quindi non ci sarà la saletta cena con camerieri e servizio :)
ci sarà un self service sotto la tribuna centrale, gli iscritti hanno il buono ma anche gli altri potranno mangiare pagando al momento
quindi non cena con catering ma una convenzione con il self service

in teoria quindi anche chi si aggrega "a vedere" può mangiare e possiam farci una tavolata come l'altra volta
probabilmente sarà meno intima :p ma in effetti perdere due ore a tavola a metà giornata a monza... :lol: