29.50 euro per la striscia cromata...troppo?

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Ho trovato un negozioa due passi da casa mia che vende la striscia cromata per lo scudetto a 29,50 euro 5 metri....è troppo o ci si può stare??

grazie ragazzi...comunque compro quella da cinque metri perchè non è escluso che farò una striscia anche sul portellone posteriore come la nuova 147 e non mi dispiacerebbe fare qualhe ritocco cromato anche all'interno!"!!! poi quando ho studiato e fatto qualcosa vi posto le foto!

Vedendo di dove sei, credo proprio tu ti riferisca a d-mail: è lì che tutti abbiamo preso la striscia 3M. ;)

infatti il posto è quello...spero tanto di riuscire a fare un lavoretto fatto bene perchè sono un pò imbranato con il fai da te...soprattutto perchè ho visto che alcuni hanno fatto la striscia più esternamente rispetto alle strisce orizzontali dello scudo altri l'hanno praticamente incastrata...appena ho fatto posto le foto!!

il prezzo è quello cmq anche se è una questione di gusti secondo me la striscia x lo scudo va sull'esterno... è più bella cosi':
Mostro ancora una volta con orgoglio il mio risultato:
scudo147.jpg

dylo":380jtb4o ha detto:
il prezzo è quello cmq anche se è una questione di gusti secondo me la striscia x lo scudo va sull'esterno... è più bella cosi':
scudo147.jpg

Concordo, è bellissimo così, perfetto :OK) :OK)

Uriel

darkuriel":1pwogvbr ha detto:
dylo":1pwogvbr ha detto:
scudo147.jpg

Concordo, è bellissimo così, perfetto :OK) :OK)

Uriel

E' veramente stupendo !!! questa foto mi ha fatto venire voglia dell'acquisto della striscia !!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sembra l'ora che arrivi !!!!