25.06.2005 festino a casa di max147 2.0ts? Invece no! Maialata da SMX!!!

era ghilemo VS valter gta ma siccome le cose a questo punto non sono+private faccio 1 cosaq alla grandina..........................

lista invitati
ghielmo(il26fa gli anni)+samanta
max147 2.0ts
nitroalfa
maurovoice
lebin
claudia+valentina
valter gta+derojtd
lelesch81+(aragosta)
energetika

tot 12persone

allora ragazzi la mia idea era che con pochi intimi come siamo ora facevo bracciolata ma siccome ho1 minibarbecu diventa difficile gestire tutto x 20persone...................................

io vorrei arrivare al max in22pesrone ma allora dobbiamo inventarci qualcosa su cosa mangiare dato che io sbato lavoor e non ho tempo di stare ai fornelli............

su sparate.............e se voelte aggiungervi tanto meglio....... :OK) :OK) :OK)

sono mancato già due volte quindi devo recuperare presente :OK)

listone spurcellamento

max147 2.0ts
nitroalfa iridium
maurovoice :evil:
lebin tec tec tec
claudia+valentina
valter gta+derojtd
lelesch81+(aragosta)
energetika
cosworth34

cosworth34":24b1adhe ha detto:

listone spurcellamento

max147 2.0ts
nitroalfa iridium
lebin tec tec tec
claudia+valentina
valter gta+derojtd
lelesch81+(aragosta)
energetika
cosworth34

sempre graditi consigli culinari........o ognuno dato che vieniamo da regioni diverse porta la specialita da casa propria che dite cosi io 78salciccie riesco a farele con la polenta :OK) :OK) :OK)

147 2.0ts":4l2uxtvw ha detto:
cosworth34":4l2uxtvw ha detto:

listone spurcellamento

max147 2.0ts
nitroalfa iridium
lebin tec tec tec
claudia+valentina
valter gta+derojtd
lelesch81+(aragosta)
energetika
cosworth34

sempre graditi consigli culinari........o ognuno dato che vieniamo da regioni diverse porta la specialita da casa propria che dite cosi io 78salciccie riesco a farele con la polenta :OK) :OK) :OK)

La patata tira(consigli culinari)non sono fuori :eek:fftopic) :asd)

E se aspettando l'ultimo che arriva gli altri vanno a prendere la pizza??

Così non spignatta nessuno e tu Max poi hai meno da pulire? (Guardiamo anche il lato pratico)

E' solo un'idea...

poi Max, se ti serve una mano, dovrei pure essere di risposo (sperando)

il problema ragazzi e solo 1.....................anzi 2

il 1 e che chi viene da fuori io so gia al completo x camere con valter ghielmo e dero...............................

x gli altri se volete 1 b&b volentieri mi informo

2problema il mangiare xke volevo fare braciolatra ma x 20persone con 1 mini barbecu non me la cavo piu allora vorrei farvi non so 40salciccie e magari mangiarci dietro qualcos'altro........

xo l0idea lanciata ieri quella che dato che 1 viene da como 1 da sondrio 1 da varese 1 da bologna 1 da vicenza magari portare 1specialita della zona la scaldiamo qui e cosi si fa 1 caloriaparty............

la cosa mi stuzzica......................

se viene trotellino porta tortelli..............................................
ghelmo porta pesce secco.poi lo inzupa se troppo secco :crepap) :crepap) :crepap)

valter non so porta passera....................(dicono che a sondrio e la specialità)specialmente a cino.............. :elio)
il varesotto di lelesch81 porta aragosta xke lui le alleva sulla capotta del gta

e poi fate voi..........

vi piace l'ea culi...naria??????????

147 2.0ts":xckkqv7m ha detto:
il problema ragazzi e solo 1.....................anzi 2

il 1 e che chi viene da fuori io so gia al completo x camere con valter ghielmo e dero...............................

x gli altri se volete 1 b&b volentieri mi informo

2problema il mangiare xke volevo fare braciolatra ma x 20persone con 1 mini barbecu non me la cavo piu allora vorrei farvi non so 40salciccie e magari mangiarci dietro qualcos'altro........

xo l0idea lanciata ieri quella che dato che 1 viene da como 1 da sondrio 1 da varese 1 da bologna 1 da vicenza magari portare 1specialita della zona la scaldiamo qui e cosi si fa 1 caloriaparty............

la cosa mi stuzzica......................

se viene trotellino porta tortelli..............................................
ghelmo porta pesce secco.poi lo inzupa se troppo secco :crepap) :crepap) :crepap)

valter non so porta passera....................(dicono che a sondrio e la specialità)specialmente a cino.............. :elio)
il varesotto di lelesch81 porta aragosta xke lui le alleva sulla capotta del gta

e poi fate voi..........

vi piace l'ea culi...naria??????????

Io se posso porto il Vino che fanno i miei :elio) :OK)Per la Passera anche quà se la tirano molto,è dura falle spostare dai monti :asd) :asd)

Con Maximilian abbiamo deciso:

Serata a casa mia con ingredienti:

Piazzale isolato tutto nostro.
Panche e tavole tra le nostre macchine.
Grigliatona.
Carne.
Birra e vino.
Rutto libero!

Ve gusta? :clap)