era ghilemo VS valter gta ma siccome le cose a questo punto non sono+private faccio 1 cosaq alla grandina..........................
lista invitati
ghielmo(il26fa gli anni)+samanta
max147 2.0ts
nitroalfa
maurovoice
lebin
claudia+valentina
valter gta+derojtd
lelesch81+(aragosta)
energetika
tot 12persone
allora ragazzi la mia idea era che con pochi intimi come siamo ora facevo bracciolata ma siccome ho1 minibarbecu diventa difficile gestire tutto x 20persone...................................
io vorrei arrivare al max in22pesrone ma allora dobbiamo inventarci qualcosa su cosa mangiare dato che io sbato lavoor e non ho tempo di stare ai fornelli............
su sparate.............e se voelte aggiungervi tanto meglio....... :OK) :OK) :OK)
lista invitati
ghielmo(il26fa gli anni)+samanta
max147 2.0ts
nitroalfa
maurovoice
lebin
claudia+valentina
valter gta+derojtd
lelesch81+(aragosta)
energetika
tot 12persone
allora ragazzi la mia idea era che con pochi intimi come siamo ora facevo bracciolata ma siccome ho1 minibarbecu diventa difficile gestire tutto x 20persone...................................
io vorrei arrivare al max in22pesrone ma allora dobbiamo inventarci qualcosa su cosa mangiare dato che io sbato lavoor e non ho tempo di stare ai fornelli............
su sparate.............e se voelte aggiungervi tanto meglio....... :OK) :OK) :OK)