24aprile pizzata domenicale.............

allora ragazzi x il24aprile domenica io e mauroscoreggione vogliamo invitarvi ad 1 pizzata smaialeccia sul lacco di gadda...........siccome lunedi e festa xke e il25aprile spero che accorriate numerosi e vogliosi...

io avrei da vero porco avrei pensato di andare tutti alla pizzeria la strambata di bardolino dove ci sono delle sexy cameriere..............

poi la serata gelatino sul lago con vista alle gambe dele tedeschine e consueto trasformazione della compagnia nel <b>branco</b>

su listone:
max147 2.0taglia siepi!!!!!!!!!!!!!

Ci sono e se sono senza 147 ci vengo con la twinghina della mia fidanzata :D ok ?? di preciso il lago di garda dove (milano-venezia ?)

Max per venire da te ci si passa vero ?

azzz ma la tipa...dove la mollo :mecry) :mecry) ? qualcuno viene accompagnato dalla dolce meta ??

awe":1hsnr5bz ha detto:
Ci sono e se sono senza 147 ci vengo con la twinghina della mia fidanzata :D ok ?? di preciso il lago di garda dove (milano-venezia ?)

Max per venire da te ci si passa vero ?

azzz ma la tipa...dove la mollo :mecry) :mecry) ? qualcuno viene accompagnato dalla dolce meta ??

ya ci sei passato davanti e l'uscita prima di quella che sei uscito l'altra volta esattamente peschiera.............

e vai finalmente pizzata demolitiva anke x te.preparati!!!!!

Come poteva mancare il truzzo da Lago per eccellenza?????
PRESENTE!!! La dolce metà mia resta a casa, alla strambata voglio lustrarmi gli occhi :asd) :p

tone":16f4lhga ha detto:
Come poteva mancare il truzzo da Lago per eccellenza?????
PRESENTE!!! La dolce metà mia resta a casa, alla strambata voglio lustrarmi gli occhi :asd) :p

ok devo abbandonarla anche io, speriamo che mi dia la macchina lo stesso !

Se no non c'è qualcuno di milano che mi da uno strappettino ?

Filip1983":1992n4mg ha detto:
a tutto c'è un perchè!

Te filip, che fine hai fatto? davvero, è una vita che non ti fai vivo...

Cmq aggiorno il listone
vai con il listoneeeee brognà
-lesbin cè
-Maurovoice
-constantine
-147 2.0ts
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Cmq aggiorno il listone
vai con il listoneeeee brognà
-lesbin cè
-Maurovoice
-constantine
-147 2.0ts
- °Zan°

ci sono anche io :culo)

Gnari mi spiace ma Domenica ho un'altro impegno, festa di compleanno con distruzione totale del fegato.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :magna) :ubriachi)