Oggi ho toccato quota 230.000km, ma questa volta il traguardo è pieno di preoccupazioni. L'argomento è sempre quello "L'OLIO".
In 10.000km (da quando ho rifatto la turbina) ne ha mangiato 1kg.. consumo decisamente anormale.
E' vero che in 2 gg ho fatto 1800km (viaggio Sardegna- Sicilia- Veneto) ma non mi fido di questo consumo anomalo, l'ultima volta che ho consumato 1kg d'olio in 10k chilometri mi è morta la turbina.
Quindi le domande sono due:
-Il consumo anomalo è dovuto all'età del motore e quindi anche l'altra volta non era imputabile alla turbina andata?
-Ho un problema e tra poco muore nuovamente la turbina?, Preciso che sono stati sostituiti i cuscinetti di banco.
I 10.000km sono stati fatti dal 17 gennaio a oggi... non è una media particolarmente elevata per me.
Il motore tira benissimo.. le prestazioni sembrano ottime.
Domani cmq vado a raboccare con il Selenia.. che devo fare di piu?
In 10.000km (da quando ho rifatto la turbina) ne ha mangiato 1kg.. consumo decisamente anormale.
E' vero che in 2 gg ho fatto 1800km (viaggio Sardegna- Sicilia- Veneto) ma non mi fido di questo consumo anomalo, l'ultima volta che ho consumato 1kg d'olio in 10k chilometri mi è morta la turbina.
Quindi le domande sono due:
-Il consumo anomalo è dovuto all'età del motore e quindi anche l'altra volta non era imputabile alla turbina andata?
-Ho un problema e tra poco muore nuovamente la turbina?, Preciso che sono stati sostituiti i cuscinetti di banco.
I 10.000km sono stati fatti dal 17 gennaio a oggi... non è una media particolarmente elevata per me.
Il motore tira benissimo.. le prestazioni sembrano ottime.
Domani cmq vado a raboccare con il Selenia.. che devo fare di piu?