23 GIUGNO GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO?????????

Rickyfer":3k0ca6dp ha detto:
Io non sono d'accordo con voi, anzi...senza falsi moralismi condivido e sono davvero contento che si sia messa in piedi una simile iniziativa...
...
..
.
.




















.
..
...
Pensate ai lati positivi...li si lascia radunare tutti insieme e poi li si accerchia e li si massacra, non a fucilate, ma con calma...bastonate o simile...l'erba più fitta, più la si taglia meglio e facilmente... :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
E quelli che espongono la candela ci fanno il favore di segnalarci...li andiamo a prendere casa per casa, li trasciniamo fuori e usiamo i pali delle città come sostegni per i capestri... :dead) :dead) :dead)


Quoto .....solo la tua Ultima parte del pensiero......la prima NO :fluffle)
 
Hispaniko":39ue6hxd ha detto:
Rickyfer":39ue6hxd ha detto:
Io non sono d'accordo con voi, anzi...senza falsi moralismi condivido e sono davvero contento che si sia messa in piedi una simile iniziativa...
...
..
.
.

..
...
Pensate ai lati positivi...li si lascia radunare tutti insieme e poi li si accerchia e li si massacra, non a fucilate, ma con calma...bastonate o simile...l'erba più fitta, più la si taglia meglio e facilmente... :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
E quelli che espongono la candela ci fanno il favore di segnalarci...li andiamo a prendere casa per casa, li trasciniamo fuori e usiamo i pali delle città come sostegni per i capestri... :dead) :dead) :dead)


Quoto .....solo la tua Ultima parte del pensiero......la prima NO :fluffle)
Temevo scomuniche... :asd)
Non è che ti capita una legione sotto mano per marciare su quei rifiuti e sterminarli?
Forza e onore :OK)
 
piroffa":k7vabqap ha detto:
Leo&Chiara":k7vabqap ha detto:
a che cosa siamo arrivati??? che schifo qs mondo mi fa paura...

cmq io avevo letto addirittura che in belgio o olanda non ricordo bene, esiste un partito politico dei pedofili il quale sperava di vincere le elezioni per legalizzare la pedofilia quella pulita come dicono loro senza violenza perchè, sempre stando al loro programma, i minori sono consenzienti..

Cioè loro si ritengono legali e puliti perchè i minori con cui fanno atti sessuali son consenzienti????

Ma ora io mi dico un bambino di 10 anni può avere le capacità di capire certe cose e dire se è consenziente???


Altro che candela nel culo dovremmo mettere ai pedofili.

Mi fanno schifo non provo che schifo e rabbia nei loro confronti!!

non è proprio così, il partito dei pedofili in olanda proponeva solo di abbassare la "maggiore età" per avere rapporti sessuali a 16 anni anzichè 18, perchè effettivamente certe tipe a 16 anni ci manca solo che abbiano scritto sulle tette il cartellino col prezzo.

discutibile sicuramente....ma per fortuna non sono mai arrivati a parlare di bambini.. almeno a quanto mi risulta


ma io avevo letto su un giornale tempo fa non avevo capito che avevano fatto questa richiesta...
 
Top