206 plus..che ne pensate??

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
proprio ieri ho visto una 206 mezza 207 con targa prova....mi sono chiesto ..ma ke è???
poi ho pensato bho..avrò visto male...
oggi invece per la prima volta ho visto la pubblicita in tv

io mi chiedo che senso ha???poi per mio parere è bruttissima.. :ka)

npn potevano tenere la 206 e la 207 invece che fare un modello in piu chiamato 206 plus???
cmq il dietro non c entra nulla con il davanti..

elcorra":29oy6gcf ha detto:
proprio ieri ho visto una 206 mezza 207 con targa prova....mi sono chiesto ..ma ke è???
poi ho pensato bho..avrò visto male...
oggi invece per la prima volta ho visto la pubblicita in tv

io mi chiedo che senso ha???poi per mio parere è bruttissima.. :ka)

npn potevano tenere la 206 e la 207 invece che fare un modello in piu chiamato 206 plus???
cmq il dietro non c entra nulla con il davanti..
è come la clio storia o la punto classic...vetture oneste, affidabili e economiche...
personalmete la trovo molto più carina e equilibrata rispetto alla 207...anche se la preferivo come era prima :nod)

Secondo me la 206 è ancora 2 spanne sopra alla 207 come design... sta 206 plus non la capisco boh.... ci hanno messo il culo del 206 (bello) col frontale della 207 (orribile)... quindi boh.. per i nostalgici della 206 diciamo XD

Mi sembra una semplice e logica iniziativa commerciale per proporre una macchina pari segmento a costo inferiore, che alla Peugeot costa poco o nulla in quanto le linee di produzione sono già ampiamente ammortizzate da anni.

Il restyling frontale serve solo a dare un pò di somiglianza alla 207 e "svecchiare" la linea, per non far emergere tutto il peso degli anni (che sotto la carrozzeria rimangono in quanto la vettura di base è sempre la vecchia 206).

Già..immagino che sarà molto economica visti i soli 2 motori disponibili: benzina 60cv e turbo diesel 70cv.

Corra, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai in questo topic del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!???

Ah, l'hai aperto tu.. :D

nafta power":2kekjbcj ha detto:
147jet":2kekjbcj ha detto:
Già..immagino che sarà molto economica visti i soli 2 motori disponibili: benzina 60cv e turbo diesel 70cv.
con l'incentivo la porti a casa x poco più di 7000 euro, vettura collaudata e ancora gradevole.
quoto!
in questo periodo fan ben a fare auto così se voglion tirare su le vednite... :appa)