Buon Giorno a tutti ,
lavoro presso una società di Torino , molto famosa , che produce pistoni per il buon 90% della marche automobilistiche in commercio . Mi sono recato circa una mezz'oretta fa in sala prova motori , dove testano tutti i motori tra i quali il nostro mitico Mjet da 150 Cv.
Ebbene parlando con questa qualificatissima persona , in termini di elettronica e meccanica , dove Suo compito in questa sala è spompare i motori fino all'ultimo per evidenziarne tutte le caratteristiche per poi metterli in commercio senza alcun tipo di problema in termini di affidabilità , ho rivolto il mio quesito :
20 Cv in + compromettono a breve e a lungo termine le parti meccaniche quali frizione cambio etcc.......la risposta è no , partendo di avere tra le mani un buon preparatore , solo se si interviene nell'alta fascia di coppia dai 3000 -3500 in su ........ ai bassi quindi cecando di diminuire il turbo lag a lungo andare si comprometterebbero alcune parti meccaniche .
Dimenticavo mi ha illustrato ( aveva propio questo motore in prova ) tutte le parti che L'alfa ha creato e che in realtà sono in grado di sopportare tranquillamente cavalli in + ) , tra l'altro a breve gli arriverà il nostro motore da provare con 165 cv .....!
Risultato : sono contentissimo aspetto di finire la garanzia e ...........Vai con i 20 cv in +
lavoro presso una società di Torino , molto famosa , che produce pistoni per il buon 90% della marche automobilistiche in commercio . Mi sono recato circa una mezz'oretta fa in sala prova motori , dove testano tutti i motori tra i quali il nostro mitico Mjet da 150 Cv.
Ebbene parlando con questa qualificatissima persona , in termini di elettronica e meccanica , dove Suo compito in questa sala è spompare i motori fino all'ultimo per evidenziarne tutte le caratteristiche per poi metterli in commercio senza alcun tipo di problema in termini di affidabilità , ho rivolto il mio quesito :
20 Cv in + compromettono a breve e a lungo termine le parti meccaniche quali frizione cambio etcc.......la risposta è no , partendo di avere tra le mani un buon preparatore , solo se si interviene nell'alta fascia di coppia dai 3000 -3500 in su ........ ai bassi quindi cecando di diminuire il turbo lag a lungo andare si comprometterebbero alcune parti meccaniche .
Dimenticavo mi ha illustrato ( aveva propio questo motore in prova ) tutte le parti che L'alfa ha creato e che in realtà sono in grado di sopportare tranquillamente cavalli in + ) , tra l'altro a breve gli arriverà il nostro motore da provare con 165 cv .....!
Risultato : sono contentissimo aspetto di finire la garanzia e ...........Vai con i 20 cv in +