20.000 Utenti, Tanti Auguri Alfa Virtual Club

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Ci siamo quasi, i 20mila utenti sono ormai in dirittura d'arrivo, dovremmo fare un count down come per la NASA :asd) Ma ci limiteremo a fare gli auguri al nostro Alfa Virtual Club forum e a coloro che nel corso degli anni si sono prodigati per tenere su tutto il baraccone, spendendo soldi e tempo per organizzare eventi e tutto il resto.. Ne mancano ancora una 15ina per il mega traguardo dei 20k..

E dopo............ :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Tutti a casa di Filip per festeggiare con aragosta, caviale e champagne, tutto aggratisse offerto dal mega presidente :asd) :asd) :asd)

Ringrazio macho che alle 3 di notte mi ha mandato un pm, dandomi l'idea di aprire questo topic :fluffle)
 
Grande ragazzi. Ottimo traguardo :OK)

ps: per la festa a casa di Filippo io ci sono :sbav)
 
:Ball)

avete la possibilità di sapere quanti di questi utenti sono attualmente attivi? o anche solo quanti si sono loggati almeno 1 volta negli ultimi 6 mesi o un'anno?
 
rdieci":mpe588vg ha detto:
:Ball)

avete la possibilità di sapere quanti di questi utenti sono attualmente attivi? o anche solo quanti si sono loggati almeno 1 volta negli ultimi 6 mesi o un'anno?
ecco si perchè a me sembra che siamo in 4 gatti :asd)
 
ognuno dei 20ooo ha lasciato un segno :asd)

e ognuno dei 20ooo deve ringraziare il Virtual e chi l' ha gestito - moderato :OK)

perchè magari andrà o sarà andato in altri forum a cazzeggiare

ma quando avrà bisogno di aiuto verrà qui a curiosare :D

:ignore) ops ho lasciato curiosity solo su marte ! vadooo :wall) :wall) :wall) :wall)
 
utenti a 0 messaggi:9.584
utenti con max 1 messaggio: 11.151
utenti con max 2 messaggi: 12.101
utenti con max 5 messaggi: 13.150

messaggi di macho: 31.500 (work in progress
ico_work_in_progress.gif
) :clap)
 
20.000 Utenti, un traguardo non troppo lontano

boxer17":1e7m3gze ha detto:
autoren":1e7m3gze ha detto:
rdieci":1e7m3gze ha detto:
:Ball)

avete la possibilità di sapere quanti di questi utenti sono attualmente attivi? o anche solo quanti si sono loggati almeno 1 volta negli ultimi 6 mesi o un'anno?
ecco si perchè a me sembra che siamo in 4 gatti :asd)
e un cane :p
Io! :asd)
C'è da dire che c'è davvero molta gente che magari è iscritta al forum ma non partecipa per nulla, salvo poi presentarsi ai raduni e ai meeting quasi magicamente. Ogni volta è così, ci son diverse persone che non conosco neanche come nickname, e sembrano utenti inattivi sul forum, ma lo sono molto di più ai raduni.
 
Diciamo che in qualsiasi associazione ognuno partecipa...come può.
Come più si sente a proprio "agio", o in base alla disponibilità.
Ad alcuni ritrovi sarei venuto volentieri...ma spesso coi tempi :specchio)

E' anche vero che "via web" è più semplice iscriversi, quindi magari qualcuno lo fa...tanto per...poi finisce le ferie (per dire) e non si collega manco più

E' un'altro plauso da fare allo Staff, che nonostante i cambiamenti e le peripezie.....tiene botta e prosegue con la propria linea :OK)
 
boxer17":2sv1l5js ha detto:
autoren":2sv1l5js ha detto:
rdieci":2sv1l5js ha detto:
:Ball)

avete la possibilità di sapere quanti di questi utenti sono attualmente attivi? o anche solo quanti si sono loggati almeno 1 volta negli ultimi 6 mesi o un'anno?
ecco si perchè a me sembra che siamo in 4 gatti :asd)
e un cane :p
Io! :asd)

all'appello anche un cucciolo e una renna :D
 
Top