Sarei orientato a comprare il kit a 2 vie impact quello con il woofer che si chiama rgw 6632 oppure il 6638 voi cosa ne pensate è un buon kit? Mi sapete dare i prezzi dei 2 modelli, oppure cosa mi consigliate?
TecnoRacing":1i6en44q ha detto:Sarei orientato a comprare il kit a 2 vie impact quello con il woofer che si chiama rgw 6632 oppure il 6638 voi cosa ne pensate è un buon kit? Mi sapete dare i prezzi dei 2 modelli, oppure cosa mi consigliate?
per essere buono è buono....TecnoRacing":98dt6kxg ha detto:Per adesso è in arrivo l'autoradio alpine 9831 e volevo mettrere un 2 vie da spendere max 200 euri, insonorizzare per bene e poi scieglere un bell ampli, allora il 6632 e buono? o cosa mi consigli?
TecnoRacing":12b2a5kq ha detto:Come musica io ascolto rock leggero
TecnoRacing":1gr34knq ha detto:Prezzo del res? Quale ampli mi consigliate per il 2 vie? Da spendere max 150-200 euri.
maurovoice":16bb6tvt ha detto:Io quel woofer l'ho provato sulla mia macchina, secondo me è poco adatto ad un 2 vie, ottimo componente ma poco disposto a salire di frequenza.. opterei per il kit res con il 170vrko
TecnoRacing":2fw5qa2t ha detto:Datemi se potete le caratteristiche degli ampli che potrei montare e ,che potenze devo scieglere? grazie
TecnoRacing":3ct3x4ot ha detto:Potrei usare un amlpi 4 canali messi a ponte per ottenerne 2 ed avere quindi più potenza per pilotare il fronte anteriore o mi conviene prendere un buon 2 canali? Quanti RMS posso buttargli nel kit impact? Ci sono kit 2 vie a 2 ohm?