2 vie Impact rgw 6632 aiuto!

TecnoRacing

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
79
0
6
Sarei orientato a comprare il kit a 2 vie impact quello con il woofer che si chiama rgw 6632 oppure il 6638 voi cosa ne pensate è un buon kit? Mi sapete dare i prezzi dei 2 modelli, oppure cosa mi consigliate?

ciao io ho appena preso il 6638 con tweeter NS30 e crossover appositi!
ho speso scontato 250 euro + in omaggio un cavo rca tecnology!!!

pero calcola che costa molto di più!

è un ottimo sistema e necessita di 120 rms almeno! e max 140!

te lo consiglio vivamente altrimenti spendi meno e scontato trovi il kit con 6638 e tweeter ns25 a 210 euro circa!

fammi sapere ok?ciaoooooooo

TecnoRacing":1i6en44q ha detto:
Sarei orientato a comprare il kit a 2 vie impact quello con il woofer che si chiama rgw 6632 oppure il 6638 voi cosa ne pensate è un buon kit? Mi sapete dare i prezzi dei 2 modelli, oppure cosa mi consigliate?

il resto dell'impianto????

Per adesso è in arrivo l'autoradio alpine 9831 e volevo mettrere un 2 vie da spendere max 200 euri, insonorizzare per bene e poi scieglere un bell ampli, allora il 6632 e buono? o cosa mi consigli?

si su quella cifra il 6632 è buono poi ti prendi un ampli da 100 x 2 rms e sei a posto...

ma come sub? che pensi di farE?

TecnoRacing":98dt6kxg ha detto:
Per adesso è in arrivo l'autoradio alpine 9831 e volevo mettrere un 2 vie da spendere max 200 euri, insonorizzare per bene e poi scieglere un bell ampli, allora il 6632 e buono? o cosa mi consigli?
per essere buono è buono....
come detto è un woofer energico che necessita di parecchia potenza....

che musica ascolti???

Come musica io ascolto rock leggero, ma poi alla radio sento un pò di tutto e poi se attacco il pc portatile posso vedrmi un film, sapete quanto costa quel kit impact? Se avete altri consigli su altre marche sono ben accetti

quel kit costa circa 250 euro ma ti scontano sempre qualcosa e quindi lo pagheresti circa sui 215 220 max!è un ottimo kit credimi!

Datemi se potete le caratteristiche degli ampli che potrei montare e ,che potenze devo scieglere? grazie

Io quel woofer l'ho provato sulla mia macchina, secondo me è poco adatto ad un 2 vie, ottimo componente ma poco disposto a salire di frequenza.. opterei per il kit res con il 170vrko

Potrei usare un amlpi 4 canali messi a ponte per ottenerne 2 ed avere quindi più potenza per pilotare il fronte anteriore o mi conviene prendere un buon 2 canali? Quanti RMS posso buttargli nel kit impact? Ci sono kit 2 vie a 2 ohm?

TecnoRacing":3ct3x4ot ha detto:
Potrei usare un amlpi 4 canali messi a ponte per ottenerne 2 ed avere quindi più potenza per pilotare il fronte anteriore o mi conviene prendere un buon 2 canali? Quanti RMS posso buttargli nel kit impact? Ci sono kit 2 vie a 2 ohm?

molto meglio un 2 canali...da circa 100 watt rms x canale

esistono kit a 2 ohm.....zacks e AD per esempio... :nod)

100 watt rms non sono un pò pochini? Mi puoi parlare degli AD a 2 ohm come si chiamano? Quanto costano?