2 sogni...

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Senza parole...

103-2-4056.jpg

beh devo ammettere che ha un gran fascino...negli anni "ruggenti" era una topona da paura...
ma sinceramente adesso una di 46 anni non mi solleticherebbe minimamente :ka)

Poi lì a Cannes (o dov'erano) era tutta tirata al massimo.....vorrei vederla al naturale...cioè al mattino struccata

Avete ragione sono giovane...e giustamente mi intrippano le attrici under 25 :sbav)

squalettoge":28mfttm0 ha detto:
cn73":28mfttm0 ha detto:
Tu sei giovane!!!!! E una 40 enne non ti caga :D:D

:lol: :lol: :lol:

si ma che 40ennee e' la stone??? regalerei la 147 x averla come vicina :culo) va bew ora nn esageriamo :p

con l'opzione che abbia la veranda dove prenderebbe il sole nuda tutto il giorno :asd) allora si vero squalo? :elio)

Ste81To":3ustrjm5 ha detto:
beh devo ammettere che ha un gran fascino...negli anni "ruggenti" era una topona da paura...

Poi lì a Cannes (o dov'erano) era tutta tirata al massimo.....vorrei vederla al naturale...cioè al mattino struccata

Avete ragione sono giovane...e giustamente mi intrippano le attrici under 25 :sbav)

i gusti nn si possono discutere ad esempio x me la stone vita a cannes e' un must

lele1975":zzqprsa6 ha detto:
squalettoge":zzqprsa6 ha detto:
cn73":zzqprsa6 ha detto:
Tu sei giovane!!!!! E una 40 enne non ti caga :D:D

:lol: :lol: :lol:

si ma che 40ennee e' la stone??? regalerei la 147 x averla come vicina :culo) va bew ora nn esageriamo :p

con l'opzione che abbia la veranda dove prenderebbe il sole nuda tutto il giorno :asd) allora si vero squalo? :elio)

:crepap) mi potrei accontentare della scosciata :D

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ste81To":2jpvjm8j ha detto:

Appunto, perchè sei giovane... Io a 30 anni ho avuto una storia con una 42 enne e ti assicuro che in bellezza non aveva nulla da invidiare ad alcune 25 enni...

hai ragione anche tu...la tardona può attizzare molto più di una coetanea.

Inoltre è più "stabile" di una coetanea, soprattutto come carattere e serietà.

Ci sono uomini che cercano donne mature anche solo per essere tranquilli ed accuditi (inconsciamente può essere la "mamma").

Poi ci sono le quarantenni che si vogliono "fare" il ragazzino

:asd)

Ste81To":1h7s1vjj ha detto:
hai ragione anche tu...la tardona può attizzare molto più di una coetanea.

Inoltre è più "stabile" di una coetanea, soprattutto come carattere e serietà.

Ci sono uomini che cercano donne mature anche solo per essere tranquilli ed accuditi (inconsciamente può essere la "mamma").

Poi ci sono le quarantenni che si vogliono "fare" il ragazzino

:asd)

:elio) :elio)