cn73":829hzs0e ha detto:seeee seeee attempata.... quellla te pija e te spolpa!! :?:
cn73":1itqt3mx ha detto:seeee seeee attempata.... quellla te pija e te spolpa!! :?:
cn73":187b1wop ha detto:Tu sei giovane!!!!! E una 40 enne non ti caga![]()
squalettoge":28mfttm0 ha detto:cn73":28mfttm0 ha detto:Tu sei giovane!!!!! E una 40 enne non ti caga![]()
:lol: :lol: :lol:
si ma che 40ennee e' la stone??? regalerei la 147 x averla come vicina :culo) va bew ora nn esageriamo![]()
Ste81To":3ustrjm5 ha detto:beh devo ammettere che ha un gran fascino...negli anni "ruggenti" era una topona da paura...
ma sinceramente adesso una di 46 anni non mi solleticherebbe minimamente :ka)
Poi lì a Cannes (o dov'erano) era tutta tirata al massimo.....vorrei vederla al naturale...cioè al mattino struccata
Avete ragione sono giovane...e giustamente mi intrippano le attrici under 25 :sbav)
lele1975":zzqprsa6 ha detto:squalettoge":zzqprsa6 ha detto:cn73":zzqprsa6 ha detto:Tu sei giovane!!!!! E una 40 enne non ti caga![]()
:lol: :lol: :lol:
si ma che 40ennee e' la stone??? regalerei la 147 x averla come vicina :culo) va bew ora nn esageriamo![]()
con l'opzione che abbia la veranda dove prenderebbe il sole nuda tutto il giorno :asd) allora si vero squalo? :elio)
Ste81To":18e8jfr3 ha detto:avete ragione, de gustibus :OK)
Io intanto sbavo su jessica alba :sbav)
Ste81To":2jpvjm8j ha detto:beh devo ammettere che ha un gran fascino...negli anni "ruggenti" era una topona da paura...
ma sinceramente adesso una di 46 anni non mi solleticherebbe minimamente :ka)
Poi lì a Cannes (o dov'erano) era tutta tirata al massimo.....vorrei vederla al naturale...cioè al mattino struccata
Avete ragione sono giovane...e giustamente mi intrippano le attrici under 25 :sbav)
Ste81To":1l9uvoun ha detto:meglio la Gt.....la stone ormai è attempata :sarcastic) :asd)
Ste81To":1h7s1vjj ha detto:hai ragione anche tu...la tardona può attizzare molto più di una coetanea.
Inoltre è più "stabile" di una coetanea, soprattutto come carattere e serietà.
Ci sono uomini che cercano donne mature anche solo per essere tranquilli ed accuditi (inconsciamente può essere la "mamma").
Poi ci sono le quarantenni che si vogliono "fare" il ragazzino
:asd)
Ste81To":12j7tep8 ha detto:avete ragione, de gustibus :OK)
Io intanto sbavo su jessica alba :sbav)