Ciao...
X voi è possibile montare 2 scarichi 2x80 su un m-jet?
La csc fa questo tipo di terminali?
grazie
ciao
grazie
ciao
Mollan":x16v3nyv ha detto:Ciao...
grazie
ciao
Takko":3u7dau0v ha detto:se conti che da una parte poi ti fuma di +
non è il massimo da vedere secondo me
piacerebbe anche a uno scarico così... ma ho paura per le fumate differenti :cry:Mollan":2r3s359d ha detto:no ragazzi io intendevo un 4x80
2 a destra e 2 a sinistra...tipo M3...
Dite che questo si può fare?
ciao
falconero79":1o79oznk ha detto:piacerebbe anche a uno scarico così... ma ho paura per le fumate differenti :cry:Mollan":1o79oznk ha detto:no ragazzi io intendevo un 4x80
2 a destra e 2 a sinistra...tipo M3...
Dite che questo si può fare?
ciao
Mollan":38l1lfkf ha detto:bè poco mi importa x il fumo...alla fine anche F430,360 modena,911 carrera S utilizzano 2 scarichi ai bassi regimi... quindi credo che il problema sia il medesimo...(tranne sulla porsche che ha 2 tubi finti -.-')
proverò a chiamare in csc e sentire anche il prezzo...
ciao
Mollan":1ta14no9 ha detto:bè poco mi importa x il fumo...alla fine anche F430,360 modena,911 carrera S utilizzano 2 scarichi ai bassi regimi... quindi credo che il problema sia il medesimo...(tranne sulla porsche che ha 2 tubi finti -.-')
infatti... passi per le benzina che tanto non si nota praticamente... ma le diesel si vede parecchio sia mentre fumano sia una volta fermi... (gli scarichi sono sporchi in maniera diversa) :cry:giakomino":3807wniq ha detto:Mollan":3807wniq ha detto:bè poco mi importa x il fumo...alla fine anche F430,360 modena,911 carrera S utilizzano 2 scarichi ai bassi regimi... quindi credo che il problema sia il medesimo...(tranne sulla porsche che ha 2 tubi finti -.-')
tutte quelle da te elencate non sono diesel