2 scarichi 2x80

ragazzi ma nel csc si può cambiare solo il terminale (cioè la parte che esce dal silenziatore) io ora ho un ovalde dtm vorrei mettere qualcosa di meno appariscente che ne so un ovale o doppio tondo...sapete se si può ?

bè poco mi importa x il fumo...alla fine anche F430,360 modena,911 carrera S utilizzano 2 scarichi ai bassi regimi... quindi credo che il problema sia il medesimo...(tranne sulla porsche che ha 2 tubi finti -.-')

proverò a chiamare in csc e sentire anche il prezzo...

ciao
:)

Mollan":38l1lfkf ha detto:
bè poco mi importa x il fumo...alla fine anche F430,360 modena,911 carrera S utilizzano 2 scarichi ai bassi regimi... quindi credo che il problema sia il medesimo...(tranne sulla porsche che ha 2 tubi finti -.-')

proverò a chiamare in csc e sentire anche il prezzo...

ciao

No quelle fumano da 2 parti perchè lo scarico è fatto in maniera diversa

giakomino":3807wniq ha detto:
Mollan":3807wniq ha detto:

tutte quelle da te elencate non sono diesel ;)
infatti... passi per le benzina che tanto non si nota praticamente... ma le diesel si vede parecchio sia mentre fumano sia una volta fermi... (gli scarichi sono sporchi in maniera diversa) :cry:

Avevo letto che le Bmw diesel euro4 tipo la 530d,535d e le altre con 2 tubi hanno uno scarico chiuso fino a un tot di giri e se ci fate caso uno risulta + sporco dell'altro...

non mi preoccuperei molto x questo :)
+ ke altro mi piacerebbe sapere se si riesce veramente a fare visto che non l'hanno il listino....

ciao