2 PUNTI IN PIU’ SULLA PATENTE E ANCHE DI PIU'… PER TUTTI e SUBITO! Leggete…

pablo-ms

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
36
0
6
Massa Carrara
Ho postato qua, dove ho visto un numero maggiore di visitatori.

Tempo indietro sono stato il destinatario di una lettera in cui era spiegato un metodo semplice e funzionale per aggiungere quei 2 famosi punti in più sulla patente. Tutto ciò sembra una bufala, ma… Qua siamo tutti tra amici, molti mi hanno aiutato ed io, quindi, invito tutti a provarlo.
Scetticismo a parte… funziona!!!

Questa è la procedura da seguire:
- Bisogna telefonare al numero indicato sotto, questo è il numero verde del registro patenti (non ve li danno automaticamente).
- La voce registrata, vi chiederà la data di nascita ed il n° della patente (qua inserirete solo i numeri e non le lettere, come spiegherà la voce).
- Dopo alcuni secondi, vi verrà comunicato l'accredito con 2 punti in più.
- Qua viene il bello. Oltre l’accredito dei due punti, che lo ricordiamo avviene anche AUTOMATICAMENTE e solo nel caso in cui non si siano precedentemente create situazioni da sottrazioni punti, probabilmente, con questa telefonata, se siete uomini noterete un incremento nella misura del pisello, se siete donne una sostanziale e improvvisa abbondanza del seno. Se invece non siete nè uomo nè donna a vostro rischio e pericolo… ma non disperate, potreste sempre fare delle gran palanche.

Il numero del registro patenti è il seguente: 848782782
(bisogna chiamare da telefono fisso - in italia)

Bisogna solo provare... non mi assumo nessuna responsabilità.
Un saluto a tutti, ciaooo

Certo, e contemporaneamente agli uomini si allunga il pene di 10 cm e le donne guadagnano 2 misure di reggiseno.

Poi arriva Bill Gates con 1 milione di dollari per chiunque invia questa mail in giro

Affrettatevi!

:OK)

si tratta di una bufala, non è necessario fare la telefonata per l' accredito dei punti, che è automatico.
Se non sbaglio c'è già un vechio topic in merito...
Sposto comunque nella giusta sezione (assic. fisco e codice strada) :OK)

Mica vero...

...quello è il numero per conoscere l'ammontare dei punti residui sulla patente: la voce registrata informa solo che l'accredito dei due punti (ogni due anni senza infrazioni e fino ad un max di 30 totali sulla patente) è automatico NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE... cioè quello che ho indicato (salvo errori miei).

Cmq per sicurezza ho provato e la voce mi ha correttamente ricordato che mi han ciulato 2 punti l'anno scorso... difatti ne ho 18!

Ciao!

è una BUFALA!

il riaccredito è AUTOMATICO (nei casi previsti)

il numero è quello messo a disposizione dal ministero dell'interno per "interrogare" in ogni momento il db e sapere il proprio punteggio patente... per forza che vi dirà i 2 punti..

bufala in cui son caduti in tanti... come ad esempio il mensile dell'ACI per gli abbonati..
;) :OK)

Resnick":r5ggvpxq ha detto:
Certo, e contemporaneamente agli uomini si allunga il pene di 10 cm e le donne guadagnano 2 misure di reggiseno.

Poi arriva Bill Gates con 1 milione di dollari per chiunque invia questa mail in giro

Affrettatevi!

Senti scusa... non credo che con quella telefonata ti si allunghi il pisello di 10 cm e neanche che ti crescano le tette… se hai di questi problemi sono fatti tuoi.

Ho postato un argomento che pensavo fosse interessante… poi, se già ne sapete più di me buon per voi
Tu ad esempio, per renderti interessante potresti imparare un po’ di educazione… che questa non guasta mai.

Un saluto

purtroppo c'è ancora un sacco di gente che ignora il meccanismo dei punti patente...

allora...la patente a punti è entrata in vigore il 1° luglio 2003....tutti i patentati che sono giunti al 1° luglio 2005 (cioè dopo 2 anni esatti) SENZA AVER COMMESSO INFRAZIONI AL C.D.S. CHE PREVEDANO UNA DECURTAZIONE DI PUNTI, arrivano AUTOMATICAMENTE al punteggio di 22! :contract)

ipotizzando di tenere eternamente una condotta di guida esemplare, si raggiungeranno, nel corso degli anni:

1° luglio 2007 ---> 24 punti
1° luglio 2009 ---> 26 punti
1° luglio 2011 ---> 28 punti
1° luglio 2013 ---> 30 punti ---> raggiunto tetto massimo punteggio :champion)

Capito??? :sadomaso) :asd) :asd)

Xanto.net":2hiec1ht ha detto:
...bufala in cui son caduti in tanti... come ad esempio il mensile dell'ACI per gli abbonati..

azz pure loro... andiamo bene!

Piuttosto qualcuno mi spieghi questo che sono ancora in dubbio:

mettiamo che l'anno scorso abbia perso 5 punti, diciamo il 10/03/2005: oggi quindi ne avrei 15. Salvo altri tagli, 2 anni dopo cioè il 10/03/2007 i miei punti saliranno a 17 (15+2) o torneranno ad essere 20?

pablo-ms":2390pw25 ha detto:
Tu ad esempio, per renderti interessante potresti imparare un po’ di educazione… che questa non guasta mai.

Mi cospargo il capo di cenere, chiedo venia e mi propongo di astenermi in futuro dal ritenere il senso dell'umorismo una qualità diffusa...

:hail)

BaroneBirra":2s8pm5su ha detto:
Xanto.net":2s8pm5su ha detto:
...bufala in cui son caduti in tanti... come ad esempio il mensile dell'ACI per gli abbonati..

mettiamo che l'anno scorso abbia perso 5 punti, diciamo il 10/03/2005: oggi quindi ne avrei 15. Salvo altri tagli, 2 anni dopo cioè il 10/03/2007 i miei punti saliranno a 17 (15+2) o torneranno ad essere 20?

saranno di nuovo 20...

se li rivuoi prima devi fare i corsi di recupero nelle scuole guida
;)

BaroneBirra":3tz2oj6t ha detto:
Xanto.net":3tz2oj6t ha detto:

il "bonus biennale" di 2 punti viene accreditato solo a chi non ha ancora commesso infrazioni.

Se ti levano qualche punto, puoi cmq aspettare 2 anni e tornerai a 20 punti, indipendentemente da quanti te ne abbiano decurtati :OK)

pablo-ms":3i0gzsaf ha detto:
Resnick":3i0gzsaf ha detto:

Affrettatevi!

Senti scusa... non credo che con quella telefonata ti si allunghi il pisello di 10 cm e neanche che ti crescano le tette… se hai di questi problemi sono fatti tuoi.

Ho postato un argomento che pensavo fosse interessante… poi, se già ne sapete più di me buon per voi

Un saluto

nn capisco dove stia la maleducazione, nel fare una battuta di spirito..

il senso della battuta era....
usate il cerca,
informatevi bene
e non credete a tutte le leggende che vi arrivano in mail come spam...
tra cui spiccano per numero quelle che iniziano con "enlarge your penis"

.... ma forse ti era sfuggita questa chiave di lettura.. :asd) :asd) :asd)

Resnick":36ny7h2c ha detto:
pablo-ms":36ny7h2c ha detto:

Mi cospargo il capo di cenere, chiedo venia e mi propongo di astenermi in futuro dal ritenere il senso dell'umorismo una qualità diffusa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lasciatemi ridere.....sei forte Resnick!!!!! :OK)

Dopo aver perso 2 punti per eccesso di velocità ho chiamato per 5 volte per ripicca, così adesso ho 30 punti.

Con 50 dovrebbe esserci un buono sconto carburante. :asd)

Eddai, non puoi prendertela per una cosa del genere, possibile che ancora cadiamo in queste cose che ci arrivano via mail? :ka)

Resnick":2d3fyh93 ha detto:
pablo-ms":2d3fyh93 ha detto:

Solo l’umorismo educato è una qualità sempre ben accetta ma purtroppo ormai rara

Ste81To":a16enx08 ha detto:
BaroneBirra":a16enx08 ha detto:
Xanto.net":a16enx08 ha detto:

il "bonus biennale" di 2 punti viene accreditato solo a chi non ha ancora commesso infrazioni.

Se ti levano qualche punto, puoi cmq aspettare 2 anni e tornerai a 20 punti, indipendentemente da quanti te ne abbiano decurtati :OK)

Beh meno male... in pratica ogni 2 anni dall'ultima infrazione (o dal 1/7/2003 se non ne hai mai fatte) ti aumentano i punti (fino ad un max di 30): se nei 2 anni precedenti te li hanno decurtati, tornano a 20, se no te ne aggiungono semplicemente 2...

Grazie x la spiegazione!