2 problemi strani sul mio connect...

Micro-Chip

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
233
1
16
49
Aversa (CE)
nightriderstuningclub.tk
Salve ragazzi, da un po di tempo ho 2 problemini sul mio connect... partiamo dal meno fastidioso:
Quando accendo o spengo l'auto sento un rumore metallico tipo come se il cd all'interno girando urta qualcosa:"ta-ta-ta-ta-ta" Il bello è ke lo fa anke senza CD all'interno!!! :sgrat)
secondo problema... e anke + fastidioso:
Ogni tanto il connect perde le regolazioni degli alti e bassi ke gli imposto, tornado al default... Xkè? Eppure le altre impostazioni non si perdono!
Ki sa dirmi qualcosa?

Ho anch'io lo stesso tuo problema... lo fa però quando spengo la macchina... una specie di tratratra... :wall)

Lo fa raramente... per la perdita dei dati puo essere anche un piccolo calo di corrente e si cancella la memoria perdendo le impostazioni dei bassi... :splat)

Micro-Chip":2901g5sx ha detto:
Salve ragazzi, da un po di tempo ho 2 problemini sul mio connect... partiamo dal meno fastidioso:
Quando accendo o spengo l'auto sento un rumore metallico tipo come se il cd all'interno girando urta qualcosa:"ta-ta-ta-ta-ta" Il bello è ke lo fa anke senza CD all'interno!!! :sgrat)
secondo problema... e anke + fastidioso:
Ogni tanto il connect perde le regolazioni degli alti e bassi ke gli imposto, tornado al default... Xkè? Eppure le altre impostazioni non si perdono!
Ki sa dirmi qualcosa?

ciao!
guarda anche io avevo lo stesso problema...a me lo faceva tutte le volte che accendevo l'auto, faceva un "tatatatatat" che durava circa 5-6 secondi.
ho risolto il problema portandolo in conce....son usciti i tecnici magneti marelli e mi han cambiato il motorino del lettore cd.
quando ho detto che problema avevo, già sapevano cosa dovevano cmabiare e son arrivati con il pezzo, quindi penso sia un difetto abbastanza comune....
la mia era in granzia, quindi non ti so dire il costo

ciaooo! :OK)