2 Domande x voi!...(filto antipolline e Mascherina Areazione..)

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ciao a Tutti!
è un po che non ci si vede. o meglio.. ci si legge!
..putroppo x impegni vari è da un bel po che non vengo piu qui sul forum!
spero mi vogliate ancora bene!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

cmq... a noi!
volevo chiedervi due cosette..
1) la 147 ha il filtro antipolline?xche all'ultimo tagliando misteriosamente mio papa mi ha fatto notare che non c'e!..sti stronzi me lo avranno tolto o non c'e proprio di serie?

2) ho comprato un T3 con gps Bt.. spettacolo... e ora volevo fare una modifica.. sapreste dirmi quanto costa la parte di plastica superiore(x intenderci il bocchettone d'areazione, quello tipo il kit di abbelimento..ma nero.. ) che c'e sulla plancia della nostra bella macchinina?devo fare un esperimento x adattarci il palmare tipo bmw serie 5!

grazie a tutti e apresto!!!

AccartocciAlfa":2qv2gjm4 ha detto:
Ciao a Tutti!
è un po che non ci si vede. o meglio.. ci si legge!
..putroppo x impegni vari è da un bel po che non vengo piu qui sul forum!
spero mi vogliate ancora bene!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

cmq... a noi!
volevo chiedervi due cosette..
1) la 147 ha il filtro antipolline?xche all'ultimo tagliando misteriosamente mio papa mi ha fatto notare che non c'e!..sti stronzi me lo avranno tolto o non c'e proprio di serie?

2) ho comprato un T3 con gps Bt.. spettacolo... e ora volevo fare una modifica.. sapreste dirmi quanto costa la parte di plastica superiore(x intenderci il bocchettone d'areazione, quello tipo il kit di abbelimento..ma nero.. ) che c'e sulla plancia della nostra bella macchinina?devo fare un esperimento x adattarci il palmare tipo bmw serie 5!

grazie a tutti e apresto!!!

Il filtro anti polline c'é assolutamente si si e ancora si..che strxx...non ci posso credere!!il bocchettone centrale ti serve sapere il prezzo da nuovo?

o porca putt... allora daavvero me l'hanno tolto!
vado subito a farglielo notare xche io nemmeno so dove cacchio stia sto filtro!non ci capisco una mazza di motori!che stronzi xo!!!!!
cmq x il obocchettone si,mi serve il prezzo da nuovo!
grazie peppe!!