Ciao a Tutti!
è un po che non ci si vede. o meglio.. ci si legge!
..putroppo x impegni vari è da un bel po che non vengo piu qui sul forum!
spero mi vogliate ancora bene!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
cmq... a noi!
volevo chiedervi due cosette..
1) la 147 ha il filtro antipolline?xche all'ultimo tagliando misteriosamente mio papa mi ha fatto notare che non c'e!..sti stronzi me lo avranno tolto o non c'e proprio di serie?
2) ho comprato un T3 con gps Bt.. spettacolo... e ora volevo fare una modifica.. sapreste dirmi quanto costa la parte di plastica superiore(x intenderci il bocchettone d'areazione, quello tipo il kit di abbelimento..ma nero.. ) che c'e sulla plancia della nostra bella macchinina?devo fare un esperimento x adattarci il palmare tipo bmw serie 5!
grazie a tutti e apresto!!!
è un po che non ci si vede. o meglio.. ci si legge!
..putroppo x impegni vari è da un bel po che non vengo piu qui sul forum!
spero mi vogliate ancora bene!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
cmq... a noi!
volevo chiedervi due cosette..
1) la 147 ha il filtro antipolline?xche all'ultimo tagliando misteriosamente mio papa mi ha fatto notare che non c'e!..sti stronzi me lo avranno tolto o non c'e proprio di serie?
2) ho comprato un T3 con gps Bt.. spettacolo... e ora volevo fare una modifica.. sapreste dirmi quanto costa la parte di plastica superiore(x intenderci il bocchettone d'areazione, quello tipo il kit di abbelimento..ma nero.. ) che c'e sulla plancia della nostra bella macchinina?devo fare un esperimento x adattarci il palmare tipo bmw serie 5!
grazie a tutti e apresto!!!