2 domande: Catalyst 7.11; iTunes.

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Catalyst 7.11

Ho una scheda ATI Radeon X850XT con XP SP2 e non riesco ad effettuare l'aggiornamento ai driver catalyst 7.11. In sequenza cronologica mi da i seguenti errori:

1) Una finestra minuscula con scritto nella barra del titolo Notify, il pulsante OK e niente altro.

2) Un'altra finestra minuscula con scritto: data.size() !=3 e il solito pulsante OK.

3)Altra finestra con scritto: impossibile eseguire installazione più un codice errore del tipo 8x........

Cosa potrebbe essere?

iTunes

Da un pò di tempo iTunes non mi funzionava (neanche attaccando l'iPod) così decido di cancellarlo e reinstallarlo, non è cambiato niente. Mi da il classico errore di Windows con la finestra che si apre e su scritto segnala errori a Microsoft ecc....

Non è che sia un grande problema ma se volessi aggiornare il mio iPod con musica nuova non potrei farlo. C'è una soluzione?

Grazie.

pyro":cod9inqt ha detto:
Catalyst 7.11

Ho una scheda ATI Radeon X850XT con XP SP2 e non riesco ad effettuare l'aggiornamento ai driver catalyst 7.11. In sequenza cronologica mi da i seguenti errori:

1) Una finestra minuscula con scritto nella barra del titolo Notify, il pulsante OK e niente altro.

2) Un'altra finestra minuscula con scritto: data.size() !=3 e il solito pulsante OK.

3)Altra finestra con scritto: impossibile eseguire installazione più un codice errore del tipo 8x........

Cosa potrebbe essere?
E' un problema diffuso, in generale non consiglio più ATI proprio per un supporto driver quantomeno deficitario.

Semplice: lascia quelli che hai ora

Se proprio hai tempo da perdere puoi provare a
- disinstallare il driver
- usare driver cleaner pro
- cancellare la cartella c:\ATI

e riprovare :p
iTunes

Da un pò di tempo iTunes non mi funzionava (neanche attaccando l'iPod) così decido di cancellarlo e reinstallarlo, non è cambiato niente. Mi da il classico errore di Windows con la finestra che si apre e su scritto segnala errori a Microsoft ecc....

Non è che sia un grande problema ma se volessi aggiornare il mio iPod con musica nuova non potrei farlo. C'è una soluzione?

Grazie.
Non uso iMerda :shrug03)

InterNik":1ydw5145 ha detto:
Se proprio hai tempo da perdere puoi provare a
- disinstallare il driver
- usare driver cleaner pro
- cancellare la cartella c:\ATI

e riprovare :p

Ricordo mi consigliasti i driver Omega. Li installai ma non ricordo per quale motivo rimisi i Catalyst. Comunque lascio i 7.10 se non cambia nulla.

Non uso iMerda :shrug03)

E cosa potrei usare per gestire il mio iPod?

Felix7":1rewdfj1 ha detto:
Cos'ha iMerda che non ti garba, così per curiosità...
è un blobbone gigantesco ed assurdamente complesso per fare una cosa assolutamente semplice e banale, il drag-and-drop dei file (in realtà lo fa pure iMerda, in modo abbastanza "nascosto").

Un sacco di lucine e lucette che non servono a nulla, apparte rallentare il computer e dare problemi di compatibilità.

Viola la 2a e la 3a legge dell'informatica

pyro":16iyx7ux ha detto:
Ricordo mi consigliasti i driver Omega. Li installai ma non ricordo per quale motivo rimisi i Catalyst. Comunque lascio i 7.10 se non cambia nulla.
Seconda legge dell'informatica: il Meglio è Nemico del Bene
E cosa potrei usare per gestire il mio iPod?
Non uso iSupposta, ti suggerisco il bidone (o ebay, se rimedi qualcuno cui piazzarlo :asd) )

Eddai fai il serio!!! :asd)

è impossibile che non ci sia una soluzione al problema. Il supporto sul sito della Apple è praticamente inutile dato che non riesco nemmeno ad aprire iTunes.

Ho provato a rimuoverlo dal PC usando tutti i programmi a mia disposizione ma il problema si ripresenta!

Help me, please. :sic)

pyro":s91j3yf4 ha detto:
Eddai fai il serio!!! :asd)

è impossibile che non ci sia una soluzione al problema. Il supporto sul sito della Apple è praticamente inutile dato che non riesco nemmeno ad aprire iTunes.

Ho provato a rimuoverlo dal PC usando tutti i programmi a mia disposizione ma il problema si ripresenta!

Help me, please. :sic)
Come accennato non uso nè iMerda nè iSupposta, l'unico collegamento che ho è con un cliente che lo usa per le figlie.

Purtroppo in questo periodo sono un po' preso e dubito di riuscire a capitare da lui per fare un po' di esperimenti.

quello che fossi in te proverei a fare è creare una VM ed usare inctrl5 per monitorare l'installazione di iMerda, per poi procedere ad una disinstallazione manuale

InterNik":1gmx39hc ha detto:
Felix7":1gmx39hc ha detto:
è un blobbone gigantesco ed assurdamente complesso per fare una cosa assolutamente semplice e banale, il drag-and-drop dei file (in realtà lo fa pure iMerda, in modo abbastanza "nascosto").

Un sacco di lucine e lucette che non servono a nulla, apparte rallentare il computer e dare problemi di compatibilità.

:thk)

il blobbone gigantesco tiene in memoria i miei più di 350 cd senza problemi e si presta a qualsiasi tipo di ricerca. Sui miei mac non rallenta il sistema di una cippa, su winzozz può essere. :ka) Che gli stiano demandando molte più funzioni (iphone) di quando è nato, facendolo diventare un mostrone, è indubbio! :asd)

io, il drag&drop non lo adotto. Lascio fare a iMerda. :asd)

che sono ste leggi informatiche? :asd)

Felix7":23yenxqa ha detto:
InterNik":23yenxqa ha detto:
Felix7":23yenxqa ha detto:

il blobbone gigantesco tiene in memoria i miei più di 350 cd senza problemi e si presta a qualsiasi tipo di ricerca. Sui miei mac non rallenta il sistema di una cippa, su winzozz può essere. :ka) Che gli stiano demandando molte più funzioni (iphone) di quando è nato, facendolo diventare un mostrone, è indubbio! :asd)

Prima Legge: Finchè Funziona, Lascialo Stare
Seconda Legge: Il Meglio è Nemico Del Bene
Terza Legge: Se è Semplice Forse Funziona

PS per copiare roba dentro iSupporta basta un programma da 500K, a dir molto :asd)

InterNik":3oij6taf ha detto:
Felix7":3oij6taf ha detto:
InterNik":3oij6taf ha detto:
Felix7":3oij6taf ha detto:

Prima Legge: Finchè Funziona, Lascialo Stare
Seconda Legge: Il Meglio è Nemico Del Bene
Terza Legge: Se è Semplice Forse Funziona

PS per copiare roba dentro iSupporta basta un programma da 500K, a dir molto :asd)

Sulle leggi, concordo. :asd) e aggiungerei anche "Quello che non c'è non si può rompere" :asd)