2 domand x luci interne:dimens plafoniera,strisce led.grazie

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, nella mia 147 ho i led nelle plafoniere e i neon nei pozzetti.... li ho messi blu ma ora li vorrei mettere bianchi, fanno piu luce, blu mi hanno stancato anche se fanno un bell'effetto....
queste sono le mie domande:
1)per i led blu avevo piu lampadine siluri messe in parallelo, ora vorrei prendere un mini pannello con gia tutti i led, qualcuno ha le dimensioni dello spazio che c'è nella plafoniera anteriore e posteriore? nn vorrei prenderlo troppo grande che poi nn ci entrasse.... grazie
2) al posto dei neon nei pozzetti vorrei mettere le strisce di led, ma anche su queste servono le resistenze e rimangono fiocamente accese? o si spengono senza il bisogno di resistenza?

grazie, ma le misure io nn posso prenderle siccome la macchina è in carrozzeria in conseguenza di un incidente...

ciao...ho trovato gli stessi led che hai linkato su un altro sito,e vengono venduto gia' con la resistenza...per la plafoniera....mi sa che li montero' anche io...poi ti faccio sapere..
ciao

matrix23":ih005zmt ha detto:
ciao...ho trovato gli stessi led che hai linkato su un altro sito,e vengono venduto gia' con la resistenza...per la plafoniera....mi sa che li montero' anche io...poi ti faccio sapere..
ciao

il mio problema nn era per quelli nelle plafoniere, ma per i pozzetti... ma ho trovato qualche informazione