KillBill86":1aziv9cj ha detto:
squalo87":1aziv9cj ha detto:
Ragazzi finalmente ho montato il Jvc Kw-avx830 e devp dire che è uno spettacolo.
Quando l'ho fatto installare ho chiesto all'installatore di metterlo sotto chiave e lui mi ha detto che non c'era problema, detto fatto!
Adesso ho la mia nuova sorgente correttamente sottochiave, non mi dite come ha fatto ma quando spengo la macchina l'autoradio si spegne e non si accende più, e vi assicuro che per fare il sottochiave non si è servito dell'accendisigari!
Meglio così no?
misteri della 147 :scratch)
sicuro che quando giri la chiave la radio NON perde le impostazioni...ora..data..stazioni radio..riprod cd...bass..subwoofer..fader..etc?
Assolutamente no, quando giri la chiave l'autoradio si spegne e non si riaccende finche non si riaccende il quadro, e ti assicuro che le impostazioni rimangono le medesime, tipo orologio equilizzatore etc!
Veramente l'ho visto anche fare questa operazine e ti dirò che vedendola sempre anche piuttosto facile, ma sinceramente non ricordo proprio come ha fatto.
E ti dirò di più... Io sulla mia Q2 ho l'impianto Bose di erie giusto? e quindi serve per forza l'interfaccia no?
Invece a lui non è servita così facendomi risparmiare 40€, e ti assicuro che nessun e dico nessun filo originale dell'auto è stato tagliato, ma spellato a dovere per collegarci altri fili!!!
hmamma)
Che dici?